Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trottalemme ci 6 in questa classifica????
Collapse
X
-
Sono sinceramente (quasi) commosso nel leggere certe vicende che risalgono a quando da adolescente senza moto, fantasticavo sul "fantastico" mondo della moto-velocit? ...
Ti prego, quando e se ne avrai tempo e voglia, di raccontarci ancora di episodi ed aneddoti come questi ...
ciao
Comment
-
Originally posted by rideslowSono sinceramente (quasi) commosso nel leggere certe vicende che risalgono a quando da adolescente senza moto, fantasticavo sul "fantastico" mondo della moto-velocit? ...
Ti prego, quando e se ne avrai tempo e voglia, di raccontarci ancora di episodi ed aneddoti come questi ...
ciao
Comment
-
Originally posted by rideslowSono sinceramente (quasi) commosso nel leggere certe vicende che risalgono a quando da adolescente senza moto, fantasticavo sul "fantastico" mondo della moto-velocit? ...
ciao
adesso no perche vado in germania ad una gara di triathlon,se ne riparla lunedi' o martedi'...
Comment
-
Originally posted by trottalemmeOriginally posted by rideslowSono sinceramente (quasi) commosso nel leggere certe vicende che risalgono a quando da adolescente senza moto, fantasticavo sul "fantastico" mondo della moto-velocit? ...
ciao
adesso no perche vado in germania ad una gara di triathlon,se ne riparla lunedi' o martedi'...
Comment
-
-
Perch? ha smesso?
Mah... ho avuto occasione di lavorare con alcuni suoi ex meccanici e/o tecnici... loro raccontavano di un Pilota molto polemico con tutti e tutto con una lingua a volte troppo biforcuta... insomma troppo diretto! (che io tra l'altro preferisco chi ti dice le cose in faccia...) e lo hanno segato troncandogli la carriera...
Peccato, io lo ricordo bene, lui smetteva e io cominciavo...
A volte, il carattere, ammesso che quello che mi racconatavano era vero, gioca brutti scherzi agli sportivi..
Saluti.
Originally posted by kaciaro View Postpropio lui 5 punti ad assen e 4 in francia ma perke' ha smesso subito???
Comment
-
Originally posted by Bulega View PostMah... ho avuto occasione di lavorare con alcuni suoi ex meccanici e/o tecnici... loro raccontavano di un Pilota molto polemico con tutti e tutto con una lingua a volte troppo biforcuta... insomma troppo diretto! (che io tra l'altro preferisco chi ti dice le cose in faccia...) e lo hanno segato troncandogli la carriera...
A volte, il carattere, ammesso che quello che mi racconatavano era vero, gioca brutti scherzi agli sportivi..
Saluti.
naaaaaaaaaaa......dici?
Comment
-
Originally posted by Bulega View PostMah... ho avuto occasione di lavorare con alcuni suoi ex meccanici e/o tecnici... loro raccontavano di un Pilota molto polemico con tutti e tutto con una lingua a volte troppo biforcuta... insomma troppo diretto! (che io tra l'altro preferisco chi ti dice le cose in faccia...) e lo hanno segato troncandogli la carriera...
Saluti.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter