Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a met? anni 70 usc? questo film francese, le cheval de fer, detto anche continental circus 1974. parla dei piloti transalpini rougerie, pons, etc...questa ? la sigla, col mio "omonimo" phil alle prese con un camerabike pionieristico sul circuito paul ricard (non va piano comunque...). se vi piace, continuo con altre scene.
Grazie a Kaciaro posseggo anche io il film, che tra l'altro è meraviglioso!
Il filmato di Phil di ferro è stupendo,tutte le volte che lo vedo mi viene la pelle d'oca.....grande Manlio,sei sempre il numero uno!
Grazie a Kaciaro posseggo anche io il film, che tra l'altro ? meraviglioso!
Il filmato di Phil di ferro ? stupendo,tutte le volte che lo vedo mi viene la pelle d'oca.....grande Manlio,sei sempre il numero uno!
credo, che quei 2 film segnarono un epoca, che purtroppo, non ho vissuto in prima persona, ormai dimenticata visto che il circus oggi e' solo un covo di fighette, ma e' bello almeno pensare, di essere piu' vicino, spiritualmente a quei vecchi eroi piuttosto che a questi recenti , grazie di cuore a tutti voi che avete, fatto e fate tutti i giorni in modo che le loro gesta non vengano mai dimenticate
non credo ma lo trovi facilmente sul mulo oppure fai un fischio in privato , ma voi alla rievocazione di quest'anno avete fatto delle riprese un bel dvd no???
Comment