vi ricordate schmassman, doorakers, beh per un caso fortuito ho beccato il sito di quest'ultimo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i soliti ignoti
Collapse
X
-
Originally posted by ataru 7ciao fratello, ieri riguardavo una vecchia registrazione suzuka '93 e quasi piangevo, che demone Wayne Rainey, che baldracconi erano quei 2T...
hai suzuka '94 per caso??
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by ataru 7ciao fratello, ieri riguardavo una vecchia registrazione suzuka '93 e quasi piangevo, che demone Wayne Rainey, che baldracconi erano quei 2T...
Ps.avevo 13 anni
Comment
-
Originally posted by orso375Originally posted by kaciaroOriginally posted by ataru 7ciao fratello, ieri riguardavo una vecchia registrazione suzuka '93 e quasi piangevo, che demone Wayne Rainey, che baldracconi erano quei 2T...
Ps.avevo 13 anni
Comment
-
-
Re: i soliti ignoti
Originally posted by ataru 7vi ricordate schmassman, doorakers, beh per un caso fortuito ho beccato il sito di quest'ultimo:
http://www.ceesdoorakkersmotoren.nl/...ubmenu_id=1002
Te lo ricordi il mio avatar ?? quello di Niggy ??
Siamo rimasti in pochi a ricordarci di questi tre o quattro geni ( non dimentichiamo Buckmaster )
Foto di Schmassman su internet , ?? il vuoto non ho trovato nulla di decente .
Alla prossima
Comment
-
Re: i soliti ignoti
Originally posted by MB6146Originally posted by ataru 7vi ricordate schmassman, doorakers, beh per un caso fortuito ho beccato il sito di quest'ultimo:
http://www.ceesdoorakkersmotoren.nl/...ubmenu_id=1002
Te lo ricordi il mio avatar ?? quello di Niggy ??
Siamo rimasti in pochi a ricordarci di questi tre o quattro geni ( non dimentichiamo Buckmaster )
Foto di Schmassman su internet , ?? il vuoto non ho trovato nulla di decente .
Alla prossima
io ho trovato solo una foto col casco, come te la passi?
hai visto che bella sezione ha tirato gi? Kaciarone nostro?
Comment
-
GRAZIE ECCO L'ESORDIO
Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.
E LA CARRIERA
Comment
-
Originally posted by kaciaroJohn dai una occhiata a questo post hai qualke info in piu' da darci???
altre fotine qua
http://www.highsider.com/textlager/n...Doorakkers.htm
Mi f? davvero molto piacere vedere che ci siano persone interessate a documentarsi sui piloti privati del mondiale 500 degli anni '80/'90.
Dunque,Cees Doorakkers nacque in Olanda il 2 marzo del 1963.
Dopo una permenenza di alcuni anni in 250 (classe in cui debutt? nel 1984 in sella ad una Yamaha),nel 1988 fece il suo ingresso nella classe regina con la Honda RS500 R tre cilindri schierata dal team HRK Motors,quell'anno partecip? soltanto ai Gran Premi d'Olanda (in cui si ritir?) e del Belgio (gara che concluse al quindicesimo posto),moto e team rimasero invariati per Doorakkers fino al 1992.
In quell'anno infatti la Federazione Internazionale non ammise pi? al via della classe 500 le ormai vetuste Honda RS,cos? Doorakkers (come moltissimi altri piloti privati) pass? a guidare una Roc-Yamaha,moto con la quale gareggi? nella GP500 sino al 1995.
Nel suo curriculum in 500 non figurano grandi risultati.
Comunque,il suo miglior piazzamento f? il settimo posto ottenuto (in seguito anche ai numerosi ritiri) nel GP di Grobnik del 1990.
Doorakkers prese inoltre parte anche ad alcune gare di endurance,anzi credo che,proprio nel mondiale endurance di motociclismo,sia stato presente nel corso di questi ultimi anni (non posso affermarlo con certezza perch? non seguo quel campionato).
Giovanni
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostPilosio tu che ne pensi???
Comment
X
Comment