Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i soliti ignoti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i soliti ignoti

    vi ricordate schmassman, doorakers, beh per un caso fortuito ho beccato il sito di quest'ultimo:


  • Font Size
    #2
    che belle le 500...hanno un fascino irresistibile..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao fratello, ieri riguardavo una vecchia registrazione suzuka '93 e quasi piangevo, che demone Wayne Rainey, che baldracconi erano quei 2T...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ataru 7
        ciao fratello, ieri riguardavo una vecchia registrazione suzuka '93 e quasi piangevo, che demone Wayne Rainey, che baldracconi erano quei 2T...
        mamma mia i fermoni mi raccomando la vhs!
        hai suzuka '94 per caso??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          Originally posted by ataru 7
          ciao fratello, ieri riguardavo una vecchia registrazione suzuka '93 e quasi piangevo, che demone Wayne Rainey, che baldracconi erano quei 2T...
          mamma mia i fermoni mi raccomando la vhs!
          hai suzuka '94 per caso??
          io suzuka '94 me la persi ...causa stanchezza incredibile dovuta alle prime serate in compagnia di qualche turista

          Ps.avevo 13 anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by orso375
            Originally posted by kaciaro
            Originally posted by ataru 7
            ciao fratello, ieri riguardavo una vecchia registrazione suzuka '93 e quasi piangevo, che demone Wayne Rainey, che baldracconi erano quei 2T...
            mamma mia i fermoni mi raccomando la vhs!
            hai suzuka '94 per caso??
            io suzuka '94 me la persi ...causa stanchezza incredibile dovuta alle prime serate in compagnia di qualche turista

            Ps.avevo 13 anni
            gia' attivo a 13 anni???

            Comment


            • Font Size
              #7
              quelle si....che erano belle moto, e anche bei tempi

              Comment


              • Font Size
                #8

                forse il suo anno migliore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: i soliti ignoti

                  Originally posted by ataru 7
                  vi ricordate schmassman, doorakers, beh per un caso fortuito ho beccato il sito di quest'ultimo:

                  http://www.ceesdoorakkersmotoren.nl/...ubmenu_id=1002
                  Ciao ragazzo , sono Mario .

                  Te lo ricordi il mio avatar ?? quello di Niggy ??

                  Siamo rimasti in pochi a ricordarci di questi tre o quattro geni ( non dimentichiamo Buckmaster )

                  Foto di Schmassman su internet , ?? il vuoto non ho trovato nulla di decente .

                  Alla prossima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: i soliti ignoti

                    Originally posted by MB6146
                    Originally posted by ataru 7
                    vi ricordate schmassman, doorakers, beh per un caso fortuito ho beccato il sito di quest'ultimo:

                    http://www.ceesdoorakkersmotoren.nl/...ubmenu_id=1002
                    Ciao ragazzo , sono Mario .

                    Te lo ricordi il mio avatar ?? quello di Niggy ??

                    Siamo rimasti in pochi a ricordarci di questi tre o quattro geni ( non dimentichiamo Buckmaster )

                    Foto di Schmassman su internet , ?? il vuoto non ho trovato nulla di decente .

                    Alla prossima
                    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    io ho trovato solo una foto col casco, come te la passi?
                    hai visto che bella sezione ha tirato gi? Kaciarone nostro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      GRAZIE ECCO L'ESORDIO
                      Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

                      E LA CARRIERA
                      La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        John dai una occhiata a questo post hai qualke info in piu' da darci???

                        altre fotine qua

                        Last edited by kaciaro; 07-09-06, 00:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          John dai una occhiata a questo post hai qualke info in piu' da darci???

                          altre fotine qua

                          http://www.highsider.com/textlager/n...Doorakkers.htm
                          Ciao mitico kaciaro.
                          Mi f? davvero molto piacere vedere che ci siano persone interessate a documentarsi sui piloti privati del mondiale 500 degli anni '80/'90.
                          Dunque,Cees Doorakkers nacque in Olanda il 2 marzo del 1963.
                          Dopo una permenenza di alcuni anni in 250 (classe in cui debutt? nel 1984 in sella ad una Yamaha),nel 1988 fece il suo ingresso nella classe regina con la Honda RS500 R tre cilindri schierata dal team HRK Motors,quell'anno partecip? soltanto ai Gran Premi d'Olanda (in cui si ritir?) e del Belgio (gara che concluse al quindicesimo posto),moto e team rimasero invariati per Doorakkers fino al 1992.
                          In quell'anno infatti la Federazione Internazionale non ammise pi? al via della classe 500 le ormai vetuste Honda RS,cos? Doorakkers (come moltissimi altri piloti privati) pass? a guidare una Roc-Yamaha,moto con la quale gareggi? nella GP500 sino al 1995.
                          Nel suo curriculum in 500 non figurano grandi risultati.
                          Comunque,il suo miglior piazzamento f? il settimo posto ottenuto (in seguito anche ai numerosi ritiri) nel GP di Grobnik del 1990.
                          Doorakkers prese inoltre parte anche ad alcune gare di endurance,anzi credo che,proprio nel mondiale endurance di motociclismo,sia stato presente nel corso di questi ultimi anni (non posso affermarlo con certezza perch? non seguo quel campionato).

                          Giovanni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pilosio tu che ne pensi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Pilosio tu che ne pensi???

                              Il grande Doorakkers. Uno dei migliori privati degli ultimi anni della RS nel Motomondiale, secondo solo a Papa, scozzava con Rudroff. Ma il migliore era Schmassmann, che dichiar? di andare pi? veloce di Schwantz in curva.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X