Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Degner il Traditore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi finalmente e quasi casualmente ho scoperto com'eh finita la rocambolesca storia e vita di Degner,il tutto grazie al grande Rivola,praticamente una volta ritiratosi dalle corse ebbe un tracollo sia economico che mentale, e si ritiro' a vivere non in maniera agiata alle canarie,nel settembre 1983, il figlio, lo va' a trovare e lo trova, misteriosamente morto,si pensa sia al suicidio, oppure una overdose o un eccesso di psicofarmaci,oppure alleggia anche l'ipotesi,che la polizia segreta della germania, (chiamata Stasi)orientale abbia messo in moto un tentativo di pareggiare i conti col traditore.....
    chissa'

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      oggi finalmente e quasi casualmente ho scoperto com'eh finita la rocambolesca storia e vita di Degner,il tutto grazie al grande Rivola,praticamente una volta ritiratosi dalle corse ebbe un tracollo sia economico che mentale, e si ritiro' a vivere non in maniera agiata alle canarie,nel settembre 1983, il figlio, lo va' a trovare e lo trova, misteriosamente morto,si pensa sia al suicidio, oppure una overdose o un eccesso di psicofarmaci,oppure alleggia anche l'ipotesi,che la polizia segreta della germania, (chiamata Stasi)orientale abbia messo in moto un tentativo di pareggiare i conti col traditore.....
      chissa'
      Czzz.... questa non l'ha sapevo!!!

Comment

• Font Size
        ho letto anch'io la saga di Degner su MS negli articoli del grande Rivola!
        3 scritti molto belli e dettagliati.
        ormai è da tempo che compro quella rivista solamente per leggere gli articoli di Rivola, Masetti e Patrignani...

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti , snowstorm e' tornato,
          oltre gli scarichi ad espansione degner porto' anche gli studi sull'alimentazione a disco rotante ,
          e la distribuzione a correnti tangenziali

N.B. sto preparando un paio di quiz tecnici da leccarsi i baffi
          Last edited by snowstorm; 14-11-07, 20:54.

Comment

• Font Size
            ANCHE PER LUI HO CHIESTO QUALCHE NOTIZIA AL BUON LEGA

17:54Io

INVECE DEL TEDESCO
            DEGNER
            CHE PORTO TUTTI I SEGRETI MZ ALLA SUZUKI CHE TI RICORDI??
            17:54Mario

esatto
            ricordo che era gia in suzuki con Frank Perris
            17:55Io

DELLA SUA MISTERIOSA MORTE
            FORSE ATTRIBUITA AL SERVIZIO SEGRETO TEDESCO???
            17:56Mario

io ero alla staccata della rivazza e Degner "insegnava" a Frank la pista
            17:57Mario

erani vicinissimi ho ancore nelle orecchie il sibilo delle due Suzuki in staccata che toglievano le marce in successione una goduria unica
            non so dire di pi? di quello che ? stato scritto
            per? port? i disegni della MZ in Giappone fuggendo dalla Germania dell'Est

Comment

• Font Size
              10 settembre 1983 il mistero continua

Comment

• Font Size
                altra bella foto al TT

Comment

• Font Size
                  SUZUKI

FONTE FOTO

Last edited by kaciaro; 22-05-14, 15:41.

Comment

• Font Size
                    max vedi se scovi qualche bella foto di questo mitico pilota!!!

Comment

X
                    Working...
                    X