me la ricordo benissimo, il primo anno di Rossi in 250 quando con questo scherzetto Capirossi ha vinto il mondiale e Harada ? finito addirittura 3? da 1? che era.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STORICA PORCATA
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandyOriginally posted by FabioBWakai era quel poveretto che mor? perch? in corsia box invest? un amico di Reggiani...dopo quell'incidente furono decretati i limiti di velocit? nei box, vero?
Pace all'anima sua.....
Chi se lo ricorda quell'altro jap velocissimo che mor? in sbk, Nagai, potreste scrivermi di lui in pvt? Ne so poco....
Ad Assen ? stato sbalzato dalla moto che gli ? purtroppo ricaduta addosso schiacciandogli la cassa toracica. Se non sbaglio aveva 23 anni.
Io l'ho visto correre: abbiamo perso un altro Haga, ma purtroppo questi ragazzi non se li ricorda mai nessuno.
Comment
-
Re: STORICA PORCATA
Originally posted by kaciaro
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by MrBrandyOriginally posted by FabioBWakai era quel poveretto che mor? perch? in corsia box invest? un amico di Reggiani...dopo quell'incidente furono decretati i limiti di velocit? nei box, vero?
Pace all'anima sua.....
Chi se lo ricorda quell'altro jap velocissimo che mor? in sbk, Nagai, potreste scrivermi di lui in pvt? Ne so poco....
Ad Assen ? stato sbalzato dalla moto che gli ? purtroppo ricaduta addosso schiacciandogli la cassa toracica. Se non sbaglio aveva 23 anni.
Io l'ho visto correre: abbiamo perso un altro Haga, ma purtroppo questi ragazzi non se li ricorda mai nessuno.
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=59606
Comment
-
Originally posted by FabioBComunque non aprite pi? post su questo "contatto", che io ogni volta che ne vedo una foto trema tutto l'olimpo dei santi lass?....
Per me ? stata un'azione sporca, irrispettosa nei confronti di un'altro pilota e pericolosa, e non c'? titolo che tenga...c'? gente che ? sulla sedia a rotelle per cadute in gara, non esiste nessun mondiale che giustifichi una cosa del genere...mi spiace per Capi, ma io non accetto e non accetter? mai che lui ? il campione del mondo 250 del 98....
Comment
-
Originally posted by FabioBWakai era quel poveretto che mor? perch? in corsia box invest? un amico di Reggiani...dopo quell'incidente furono decretati i limiti di velocit? nei box, vero?
Pace all'anima sua.....
In quel periodo , durante le prove , la pit-lane veniva presa d'assalto da gente di ogni genere , che teoricamente non avrebbe avuto nulla a che vedere con le prove .
L'organizzazione della gara aveva persino messo un cordone di commissari , uno ogni metro e mezzo , che avevano il compito di bloccare gli spettatori impedendogli di attraversare la corsia box mentre uscivano i piloti .
Tutto inutile , Wakai part? dal suo box e giunto quasi all'uscita della corsia box si scontr? con uno spettatore che aveva deciso di attraversare la corsia box all'improvviso .
Comment
-
Originally posted by MB6146Originally posted by FabioBWakai era quel poveretto che mor? perch? in corsia box invest? un amico di Reggiani...dopo quell'incidente furono decretati i limiti di velocit? nei box, vero?
Pace all'anima sua.....
In quel periodo , durante le prove , la pit-lane veniva presa d'assalto da gente di ogni genere , che teoricamente non avrebbe avuto nulla a che vedere con le prove .
L'organizzazione della gara aveva persino messo un cordone di commissari , uno ogni metro e mezzo , che avevano il compito di bloccare gli spettatori impedendogli di attraversare la corsia box mentre uscivano i piloti .
Tutto inutile , Wakai part? dal suo box e giunto quasi all'uscita della corsia box si scontr? con uno spettatore che aveva deciso di attraversare la corsia box all'improvviso .
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Flagello
ciao
Comment
-
Originally posted by FoglioSar? vecchia,
Ma ogni tanto fa bene rinfrescarsi la memoria...
Come al solito un Italiano ha rubato...
mi rodeva all'epoca la gente diceva e dice tutt'iora ah Capirossi che gran cuore che ha ....
Comment
X
Comment