Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STORICA PORCATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me la ricordo benissimo, il primo anno di Rossi in 250 quando con questo scherzetto Capirossi ha vinto il mondiale e Harada ? finito addirittura 3? da 1? che era.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy
      Originally posted by FabioB
      Wakai era quel poveretto che mor? perch? in corsia box invest? un amico di Reggiani...dopo quell'incidente furono decretati i limiti di velocit? nei box, vero?
      Pace all'anima sua.....
      Chi se lo ricorda quell'altro jap velocissimo che mor? in sbk, Nagai, potreste scrivermi di lui in pvt? Ne so poco....
      Yasutomo Nagai era un ragazzo molto veloce arrivato in sbk dal campionato giapponese nella met? degli anni 90. Correva con una Yamaha YZF (ufficiale tra l'altro, se non ricordo male) ed era tra i primi cinque del mondiale nell'anno dell'esordio.
      Ad Assen ? stato sbalzato dalla moto che gli ? purtroppo ricaduta addosso schiacciandogli la cassa toracica. Se non sbaglio aveva 23 anni.
      Io l'ho visto correre: abbiamo perso un altro Haga, ma purtroppo questi ragazzi non se li ricorda mai nessuno.
      mi piacerebbe avere un tuo pensiero in amarcod qua

Comment

• Font Size
        Re: STORICA PORCATA

Originally posted by kaciaro
        Bravo Kacia ad aver ricordato questo brutto episodio! Anche se ha vinto un italiano mi sono vergognato di Capirossi.Devo ricordare che anche nella F1 ci furono casi simili (Senna-Prost) e Schumacher vinse un titolo mondiale allo stesso modo (Hill) e ne perse uno in maniera analoga con Villeneuve

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy
          Wakai era quel poveretto che mor? perch? in corsia box invest? un amico di Reggiani...dopo quell'incidente furono decretati i limiti di velocit? nei box, vero?
          Pace all'anima sua.....
          Chi se lo ricorda quell'altro jap velocissimo che mor? in sbk, Nagai, potreste scrivermi di lui in pvt? Ne so poco....
          Yasutomo Nagai era un ragazzo molto veloce arrivato in sbk dal campionato giapponese nella met? degli anni 90. Correva con una Yamaha YZF (ufficiale tra l'altro, se non ricordo male) ed era tra i primi cinque del mondiale nell'anno dell'esordio.
          Ad Assen ? stato sbalzato dalla moto che gli ? purtroppo ricaduta addosso schiacciandogli la cassa toracica. Se non sbaglio aveva 23 anni.
          Io l'ho visto correre: abbiamo perso un altro Haga, ma purtroppo questi ragazzi non se li ricorda mai nessuno.
          mi piacerebbe avere un tuo pensiero in amarcod qua
          http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=59606
          Io non le ho dimenticati WAKAY era il pilota che piu' mi appassionava per il suo stile personale era troppo alto per quidare la 250 sicuramente per il suo fisico sarebbe passato alla 500.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flagello
              abbiamo un flagello della Benelli tra di noi???
              ciao

Comment

• Font Size
                Comunque non aprite pi? post su questo "contatto", che io ogni volta che ne vedo una foto trema tutto l'olimpo dei santi lass?....
                Per me ? stata un'azione sporca, irrispettosa nei confronti di un'altro pilota e pericolosa, e non c'? titolo che tenga...c'? gente che ? sulla sedia a rotelle per cadute in gara, non esiste nessun mondiale che giustifichi una cosa del genere...mi spiace per Capi, ma io non accetto e non accetter? mai che lui ? il campione del mondo 250 del 98....
                Saggie parole, condivido tutto quello che dici! per fortuna e' andato tutto bene!

Comment

• Font Size
                  Pace all'anima sua.....
                  Wakai mor? sabato 2 Maggio 1993 nelle prove del GP di Spagna

In quel periodo , durante le prove , la pit-lane veniva presa d'assalto da gente di ogni genere , che teoricamente non avrebbe avuto nulla a che vedere con le prove .

L'organizzazione della gara aveva persino messo un cordone di commissari , uno ogni metro e mezzo , che avevano il compito di bloccare gli spettatori impedendogli di attraversare la corsia box mentre uscivano i piloti .

Tutto inutile , Wakai part? dal suo box e giunto quasi all'uscita della corsia box si scontr? con uno spettatore che aveva deciso di attraversare la corsia box all'improvviso .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MB6146
                    Pace all'anima sua.....
                    Wakai mor? sabato 2 Maggio 1993 nelle prove del GP di Spagna

In quel periodo , durante le prove , la pit-lane veniva presa d'assalto da gente di ogni genere , che teoricamente non avrebbe avuto nulla a che vedere con le prove .

L'organizzazione della gara aveva persino messo un cordone di commissari , uno ogni metro e mezzo , che avevano il compito di bloccare gli spettatori impedendogli di attraversare la corsia box mentre uscivano i piloti .

Tutto inutile , Wakai part? dal suo box e giunto quasi all'uscita della corsia box si scontr? con uno spettatore che aveva deciso di attraversare la corsia box all'improvviso .
                    un amico di REGGIANI PER LA PRECISIONE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flagello
                      abbiamo un flagello della Benelli tra di noi???
                      ciao
                      thank you very grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio
                        Sar? vecchia,
                        Ma ogni tanto fa bene rinfrescarsi la memoria...
                        Come al solito un Italiano ha rubato...

mi rodeva all'epoca la gente diceva e dice tutt'iora ah Capirossi che gran cuore che ha ....

Comment

X
                        Working...
                        X