Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STORICA PORCATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci ha provato come Rossi su Gibernau e Jerez

Comment

• Font Size
      Originally posted by VanHelsing
      Se non ricordo male Capirex e finito in terra o fuori, cio dovrebbe voler dire che ? entrato trooooopo forte in quella curva, mentre Valentino ha vinto

Comment

• Font Size
        Originally posted by scamir
        Originally posted by VanHelsing
        Se non ricordo male Capirex e finito in terra o fuori, cio dovrebbe voler dire che ? entrato trooooopo forte in quella curva, mentre Valentino ha vinto
        HARADA FINI' FUORI NON CAPIREX

Comment

• Font Size
          Io ho visto e rivisto il filmato dell'entrata di CAPIREX su HARADA, ed allo stesso tempo quello di VALE su GIBERPIPPA, e francamente se si dovrebe parlare veramente di PORCATA ........ quella di VALENTINO ? stata pi? "SPORCA"!!! CAPIREX ? vero che entra come un missile ma a mio modesto parere e da quello che si vede arriver? un p? largo ma non di molto perch? al momento del contatto, la piega mi sembra di essere nella traittoria giusta!!!La dinamica ? come l'ultimo sorpasso di VALE su GIBERPIPPA all'ultimo giro di Philip Island dell'anno scorso, solo che Gibe ha rialzato e lo ha fatto sfilare, Harada ha chiuso di brutto e gli ? andata male!!!

Questo ? il mio umile parere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ducatiman
            Io ho visto e rivisto il filmato dell'entrata di CAPIREX su HARADA, ed allo stesso tempo quello di VALE su GIBERPIPPA, e francamente se si dovrebe parlare veramente di PORCATA ........ quella di VALENTINO ? stata pi? "SPORCA"!!! CAPIREX ? vero che entra come un missile ma a mio modesto parere e da quello che si vede arriver? un p? largo ma non di molto perch? al momento del contatto, la piega mi sembra di essere nella traittoria giusta!!!La dinamica ? come l'ultimo sorpasso di VALE su GIBERPIPPA all'ultimo giro di Philip Island dell'anno scorso, solo che Gibe ha rialzato e lo ha fatto sfilare, Harada ha chiuso di brutto e gli ? andata male!!!

Questo ? il mio umile parere!!!
            HAI LA VHS DELLA GARA PER CASO???

Comment

• Font Size
              ce l'aveva proprio col povero testsuya eh???

Comment

• Font Size
                ma ancora a discutere...che balle..ormai la telemetria ha detto che harada ha curvato un bel po piu piano del solito e diatriba finita...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  ma ancora a discutere...che balle..ormai la telemetria ha detto che harada ha curvato un bel po piu piano del solito e diatriba finita...
                  :d

Comment

• Font Size
                    Questo l'ha detto Capirossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                    Non diciamo boiate per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31
                      Questo l'ha detto Capirossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                      Non diciamo boiate per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        ce l'aveva proprio col povero testsuya eh???
                        ma quest'altro episodio ve lo ricordate voi???

Comment

• Font Size
                          Fu ad Assen nel 94', Capirossi rimedi? una commozione celebrare, QUELLA VOLTA fu un semplice malinteso durante le prove...

Comment

• Font Size
                            Fu ad Assen nel 94', Capirossi rimedi? una commozione celebrare, QUELLA VOLTA fu un semplice malinteso durante le prove...
                            sicuro in prova???
                            vorrei scrivere qualkosa su wakai te lo ricordi hai del materiale??

Comment

• Font Size
                              Sicuro no, anzi... boh !
                              Su Wakai ho pochissimo, so che era il migliore amico di Harada, fu lui a convincerlo ad accettare la proposta Yamaha di fare il Mondiale.
                              Dopo la morte Harada us? il simbolo di Wakai (un fenicottero) sul suo casco fino alla fine della stagione.

Comment

• Font Size
                                Sicuro no, anzi... boh !
                                Su Wakai ho pochissimo, so che era il migliore amico di Harada, fu lui a convincerlo ad accettare la proposta Yamaha di fare il Mondiale.
                                Dopo la morte Harada us? il simbolo di Wakai (un fenicottero) sul suo casco fino alla fine della stagione.
                                gia' mi sa' che qua siamo proprio in poki eh???

Comment

X
                                Working...
                                X