non bisogna chiudere il gas....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STORICA PORCATA
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandyOriginally posted by akaKAkkiO! Quella caduta di Harada e memorabile... E mi arrabiai un po quando la vidi xche Tetsuya mi piace molto come pilota...ma essendo un fan anke di kapirex sono felice x lui xche guadagno punti importanti x poi vincere il mondiale
il fatto che poi con quei "punti importanti" QUALCUNO abbia vinto un mondiale a scapito di QUALCUN ALTRO ? da considerarsi PURAMENTE incidentale... o no?
Comment
-
Originally posted by Scorpionbeh ? un po quello che ha fatto rossi con gibernau nella prima gara della stagione
FORZA CAPIREX!!!
Comment
-
questo post e' + ricorrente dei post del wm....ogni tanto sparisce per poi riapparire.......l'opinione mia e' sempre la stessa....
un sorpasso troppo deciso...
Comment
-
io tifo capirex... ho detto tutto
1 scheletro in tutta la carriera.... emb??
parliamo di biaggi (se c'? posto sul forum di tutte leminkiate che ha fatto,..,.)
Comment
-
Originally posted by laibro.....bah...ultima gara,ultime curve....c'? in ballo il mondiale....Ha visto 20cm liberi e c'ha provato...
Tetsuya ? stato un signore quindi ? finita l?, ma se al posto suo ci fosse stato qualcuno da Roma (o da Tavullia) forse sarebbe finita diversamente..
poi come dice Ponte, uno scheletrino in una (grandissima) carriera ci pu? anche stare... in ogni caso l'episodio non ? effettivamente tanto diverso da quanto successo a inizio stagione quest'anno tra due moto blu, solo che una delle due era guidata dall'Intoccabile...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by FoglioSar? vecchia,
Ma ogni tanto fa bene rinfrescarsi la memoria...
Come al solito un Italiano ha rubato...
Diciamo truffa d'autore stile Lupin III.....
Comment
-
Vabb? io mi domando che si mettono a fare sti post??? Per rivangare il passato???
Cmq se avete visto la gara Capirossi nei giri precedenti prendeva quella curva mooooolto pi? velocemente di Harada e Rossi.
cmq ultima gara ultime curve il titolo in palio dove Capirossi avevo un punto di vantaggio ( se non sbaglio ) su Harada. Lo stende vince Rossi e Capirossi ? squalificato ma cmq mondiale. Alla fine Rossi arriva a 2 punti dal mondiale e... vabb? il resto ? storia recente.
Ha detto bene scamir che decisione hanno preso all' Aprilia poi??
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by Scorpionbeh ? un po quello che ha fatto rossi con gibernau nella prima gara della stagione
FORZA CAPIREX!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriVabb? io mi domando che si mettono a fare sti post??? Per rivangare il passato???
Cmq se avete visto la gara Capirossi nei giri precedenti prendeva quella curva mooooolto pi? velocemente di Harada e Rossi.
cmq ultima gara ultime curve il titolo in palio dove Capirossi avevo un punto di vantaggio ( se non sbaglio ) su Harada. Lo stende vince Rossi e Capirossi ? squalificato ma cmq mondiale. Alla fine Rossi arriva a 2 punti dal mondiale e... vabb? il resto ? storia recente.
Ha detto bene scamir che decisione hanno preso all' Aprilia poi??
qualkuno di voi ce l'ha???
Comment
X
Comment