Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STORICA PORCATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non bisogna chiudere il gas....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy
      Originally posted by aka
      KAkkiO! Quella caduta di Harada e memorabile... E mi arrabiai un po quando la vidi xche Tetsuya mi piace molto come pilota...ma essendo un fan anke di kapirex sono felice x lui xche guadagno punti importanti x poi vincere il mondiale
      oddio... non ? andata semplicemente cos?... chiamarla "caduta" ? un p? forzato, io la chiamarei "spondata"

il fatto che poi con quei "punti importanti" QUALCUNO abbia vinto un mondiale a scapito di QUALCUN ALTRO ? da considerarsi PURAMENTE incidentale... o no?
      beh ? un po quello che ha fatto rossi con gibernau nella prima gara della stagione

Comment

• Font Size
        ultima curva dell'ultimo giro dell'ultima gara del mondiale...per un pilota con le palle il minimo ? provarci e buttarsi dentro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          beh ? un po quello che ha fatto rossi con gibernau nella prima gara della stagione
          Quotone ........... solo che in quel caso ......... la gente ha detto che era un'entrata al limite .......... ma corretta!!!

FORZA CAPIREX!!!

Comment

• Font Size
            questo post e' + ricorrente dei post del wm....ogni tanto sparisce per poi riapparire.......l'opinione mia e' sempre la stessa....

un sorpasso troppo deciso...

Comment

• Font Size
              .....bah...ultima gara,ultime curve....c'? in ballo il mondiale....Ha visto 20cm liberi e c'ha provato...

Comment

• Font Size
                Basta vedere come l'ha presa .........................l'Aprilia

Comment

• Font Size
                  io tifo capirex... ho detto tutto

1 scheletro in tutta la carriera.... emb??

parliamo di biaggi (se c'? posto sul forum di tutte leminkiate che ha fatto,..,.)

Comment

• Font Size
                    Io pure tifo kapirex anke se Tetsuya e veramente un bravo pilota, e ha dato parekkie soddisfazioni all Aprilia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      io tifo capirex... ho detto tutto
                      GRANDE!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laibro
                        .....bah...ultima gara,ultime curve....c'? in ballo il mondiale....Ha visto 20cm liberi e c'ha provato...
                        il problema ? DOVE li ha visti quei 20 cm... non c'erano proprio!
                        Tetsuya ? stato un signore quindi ? finita l?, ma se al posto suo ci fosse stato qualcuno da Roma (o da Tavullia) forse sarebbe finita diversamente..

poi come dice Ponte, uno scheletrino in una (grandissima) carriera ci pu? anche stare... in ogni caso l'episodio non ? effettivamente tanto diverso da quanto successo a inizio stagione quest'anno tra due moto blu, solo che una delle due era guidata dall'Intoccabile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          Sar? vecchia,
                          Ma ogni tanto fa bene rinfrescarsi la memoria...
                          Come al solito un Italiano ha rubato...
                          Dire come al solito un italiano ha rubato mi sembra un po' troppo!!!!!
                          Diciamo truffa d'autore stile Lupin III.....

Comment

• Font Size
                            Vabb? io mi domando che si mettono a fare sti post??? Per rivangare il passato???

Cmq se avete visto la gara Capirossi nei giri precedenti prendeva quella curva mooooolto pi? velocemente di Harada e Rossi.

cmq ultima gara ultime curve il titolo in palio dove Capirossi avevo un punto di vantaggio ( se non sbaglio ) su Harada. Lo stende vince Rossi e Capirossi ? squalificato ma cmq mondiale. Alla fine Rossi arriva a 2 punti dal mondiale e... vabb? il resto ? storia recente.

Ha detto bene scamir che decisione hanno preso all' Aprilia poi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ducatiman
                              Originally posted by Scorpion
                              Quotone ........... solo che in quel caso ......... la gente ha detto che era un'entrata al limite .......... ma corretta!!!

FORZA CAPIREX!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori
                                Vabb? io mi domando che si mettono a fare sti post??? Per rivangare il passato???

Cmq se avete visto la gara Capirossi nei giri precedenti prendeva quella curva mooooolto pi? velocemente di Harada e Rossi.

cmq ultima gara ultime curve il titolo in palio dove Capirossi avevo un punto di vantaggio ( se non sbaglio ) su Harada. Lo stende vince Rossi e Capirossi ? squalificato ma cmq mondiale. Alla fine Rossi arriva a 2 punti dal mondiale e... vabb? il resto ? storia recente.

Ha detto bene scamir che decisione hanno preso all' Aprilia poi??
                                hai la vhs della gara per caso???
                                qualkuno di voi ce l'ha???

Comment

X
                                Working...
                                X