Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno ha visto SFIDE sui RAI3 ieri sera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone,

Ago ? il mio mito - avevo 8 anni quando mi aveva firmato il suo poster - passavo ore a montare modellini di moto ed a fare brum brum.

S? ? vero, se la tira :d
    ... ma cavoli quante ne ha fatte.

--->

Per chi vuole scaricare la trasmissione, riporto il link dato da Ataru:

<a href="ed2k://|file|Sfide%20[01-08-2005]%20-%20Valentino%20Rossi.avi|387319260|5BC5A1361EB4599 7A5DEDE3C2D9A212C|/">Sfide [01-08-2005] - Valentino Rossi.avi</a>

ci vuole eMule per scaricare il file (=http://www.emule-project.net/).

:d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy
      Ultrone,

Ago ? il mio mito - avevo 8 anni quando mi aveva firmato il suo poster - passavo ore a montare modellini di moto ed a fare brum brum.

S? ? vero, se la tira :d
      ... ma cavoli quante ne ha fatte.

--->

Per chi vuole scaricare la trasmissione, riporto il link dato da Ataru:

<a href="ed2k://|file|Sfide%20[01-08-2005]%20-%20Valentino%20Rossi.avi|387319260|5BC5A1361EB4599 7A5DEDE3C2D9A212C|/">Sfide [01-08-2005] - Valentino Rossi.avi</a>

ci vuole eMule per scaricare il file (=http://www.emule-project.net/).

:d
      Hai ragione Andy, se la mena ma io me la menerei MMMOOOOLLLTTTOOO di pi? se fossi stato quello che ? stato lui.

Ago ? inarrivabile, classe ed eleganza nella guida e come persona.

Comment

• Font Size
        PARLARE IN QUELLA MANIERA DI bERGAMONTI KE E' MORTO PER INSEGUIRE IL SUO SOGNO DI GLORIA E' STATO VERAMENTE INDEGNO CARO ago
        date una letta qua vi prego,non dimentichiamo un grande campione,forse troppo generoso

Comment

• Font Size
          Concordo. Sempre a trattare gli altri dall'alto in basso. Per dirne una ( e non per difedere i personaggi, ? solo un esempio) Valentino o Doohan non hanno mai che io sappia preso per il culo un loro avversario se cadeva per provare a stargli dietro, e cmq non ? essere eleganti come persona sfottereuno che ? caduto e c'? rimasto.
          Una volta parlando con Cereghini, ospite in Fuorigiri (Phillip Island 2003) tir? fuori un aneddoto di una volta in cui Cereghini lo sorpass? e dopo un paio di curve lui lo ripass? e vinse. L'ha raccontata dicendo "hai voluto passare il grande Ago e lui ti ha castigato". Ma dove vai? In terza persona? E poi...il grande Ago...sto par di balle il grande Ago... Tiratela di meno e rispetta i tuoi rivali che sono morti per la loro passione. Immensa classe e grandissimo pilota, ma per me ? un buffone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ade_84
            Concordo. Sempre a trattare gli altri dall'alto in basso. Per dirne una ( e non per difedere i personaggi, ? solo un esempio) Valentino o Doohan non hanno mai che io sappia preso per il c**o un loro avversario se cadeva per provare a stargli dietro, e cmq non ? essere eleganti come persona sfottereuno che ? caduto e c'? rimasto.
            Una volta parlando con Cereghini, ospite in Fuorigiri (Phillip Island 2003) tir? fuori un aneddoto di una volta in cui Cereghini lo sorpass? e dopo un paio di curve lui lo ripass? e vinse. L'ha raccontata dicendo "hai voluto passare il grande Ago e lui ti ha castigato". Ma dove vai? In terza persona? E poi...il grande Ago...sto par di balle il grande Ago... Tiratela di meno e rispetta i tuoi rivali che sono morti per la loro passione. Immensa classe e grandissimo pilota, ma per me ? un buffone.
            parlami di tutto ma non dire che Valentino non ama distruggere i propri rivali...........Doohan forse era un signore....ma all'epoca non c'era tanta tv intorno alle moto...cosi......lui mi sembra molto pacato...ma Vale no.....

appena puo' non risparmia frecciatine...ma che dico frecciatine......colpi di ascia verso i suoi avversari......

eppoi scusa ade ma Ago e' veramente stato un grande in moto.......non te lo dimenticare!!!! pieno o meno di se' e' stato un grande lo ripeto....

Comment

• Font Size
              Ago ha corso contro i migliori piloti sulla terra in tempi in cui se cadevi il 50% delle volte ci lasciavi le penne.
              Non ? giusto confrontare il Rossi di oggi con l'Ago di ieri ma non dimenticate mai il valore degli avversari di Giacomo Agostini.

Insomma dire "se la tira" ad uno che ha corso ovunque, isola di Man compresa, che ha vinto tutto contro personaggi fortissimi ed unici e che ha perso molti amici sui campi di gara beh mi sembra un p? presuntuoso sopratutto da gente che non era nemmeno nata in quegli anni.

E' un p? come dire (se fosse ancora vivo) a Enzo Ferrari:

"chi cazzo ti credi di essere solo perch? fai le Ferrari"

Il motociclismo agonistico E' Giacomo Agostini.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura
                Ago ha corso contro i migliori piloti sulla terra in tempi in cui se cadevi il 50% delle volte ci lasciavi le penne.
                Non ? giusto confrontare il Rossi di oggi con l'Ago di ieri ma non dimenticate mai il valore degli avversari di Giacomo Agostini.

Insomma dire "se la tira" ad uno che ha corso ovunque, isola di Man compresa, che ha vinto tutto contro personaggi fortissimi ed unici e che ha perso molti amici sui campi di gara beh mi sembra un p? presuntuoso sopratutto da gente che non era nemmeno nata in quegli anni.

E' un p? come dire (se fosse ancora vivo) a Enzo Ferrari:

"chi ca##o ti credi di essere solo perch? fai le Ferrari"

Il motociclismo agonistico E' Giacomo Agostini.
                se la tira nel senso che non e' obbiettivo si e' svociato a ricordare che al tt ruppe la catena ma ha taciuto alla grande di aver vinto ben 2 mondiali nell' ultima gara a monza solo perke' ad Hailwood si e' rotta la moto hai sentito???bella lealta'

Comment

• Font Size
                  calmi voi 2 qui sopra.... :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    Concordo. Sempre a trattare gli altri dall'alto in basso. Per dirne una ( e non per difedere i personaggi, ? solo un esempio) Valentino o Doohan non hanno mai che io sappia preso per il c**o un loro avversario se cadeva per provare a stargli dietro, e cmq non ? essere eleganti come persona sfottereuno che ? caduto e c'? rimasto.
                    parlami di tutto ma non dire che Valentino non ama distruggere i propri rivali...........Doohan forse era un signore....ma all'epoca non c'era tanta tv intorno alle moto...cosi......lui mi sembra molto pacato...ma Vale no.....

appena puo' non risparmia frecciatine...ma che dico frecciatine......colpi di ascia verso i suoi avversari......

eppoi scusa ade ma Ago e' veramente stato un grande in moto.......non te lo dimenticare!!!! pieno o meno di se' e' stato un grande lo ripeto....

Ti do ragione, non sono obiettivo perch? non mi sta simpatico Agostini. E anche su Valentino non hai tutti i torti, se la tira e fa il bullo indubbiamente, per? c'? una differenza sostanziale secondo me... Valentino ha i suoi sfott? e le scenette pi? o meno polemiche verso rivali a lui simpatici o meno, Agostini parla con aria di superiorit? di chi ? morto. Che allora i suoi rivali (il Paso per dirne uno) non li amasse molto ci pu? stare benissimo, ma che ora ne parli come degli illusi che volevano misurarsi invano con la sua superiorit? mi sembra superba e boriosa mancanza di rispetto...
                    Come pilota tanto di cappello, ma quando parla si dimostra ancora pieno di s?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it

Ti do ragione, non sono obiettivo perch? non mi sta simpatico Agostini. E anche su Valentino non hai tutti i torti, se la tira e fa il bullo indubbiamente, per? c'? una differenza sostanziale secondo me... Valentino ha i suoi sfott? e le scenette pi? o meno polemiche verso rivali a lui simpatici o meno, Agostini parla con aria di superiorit? di chi ? morto. Che allora i suoi rivali (il Paso per dirne uno) non li amasse molto ci pu? stare benissimo, ma che ora ne parli come degli illusi che volevano misurarsi invano con la sua superiorit? mi sembra superba e boriosa mancanza di rispetto...
                      Come pilota tanto di cappello, ma quando parla si dimostra ancora pieno di s?.
                      esatto anche a me sembra terribile parlare senza rispetto di persone che sono morte........
                      me la riporti sul post di bergamonti su amarcord questa tua precisa esternazione???
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone
                        In effetti Agostini se la tira in una maniera impressionante riuscendo fin a stare antipatico! E sembra tutto lui anche adesso che ha 90 anni...
                        Ecco alcune sue assurde scuse quando prendeva la paga da PASO

(HO PERSO PERCHE'MI SONO ANDATI I SASSOLINI NEI CARBURATORI) (AVEVO I GUANTI NUOVI MI ERANO STRETTI CHE NON RIUSCIVO A GUIDARE).Tutti gli addetti ai lavori es. (LEGA alla trasmissione) sono concordi che molti piloti con la sua moto avrebbero vinto cosi'tanto.Oggi e' preoccupato dall' arrivo di ROSSI una sua dichiarazionevince molto perche'corre molte piu' gare di me) quando lui correva in due classi.

Comment

• Font Size
                          Tutti buoni a cercar scuse... Sembra di sentire qualcun altro ai giorni nostri, che per? abita un p? pi? in gi?...
                          No dai, non raccogliete la polemica altrimenti TWO ci chiude tutto

Comment

• Font Size
                            Tutti buoni a cercar scuse... Sembra di sentire qualcun altro ai giorni nostri, che per? abita un p? pi? in gi?...
                            No dai, non raccogliete la polemica altrimenti TWO ci chiude tutto
                            SPOSTIAMO TUTTO SU AMARCORD :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kanaya63
                              Originally posted by Ultrone
                              In effetti Agostini se la tira in una maniera impressionante riuscendo fin a stare antipatico! E sembra tutto lui anche adesso che ha 90 anni...

(HO PERSO PERCHE'MI SONO ANDATI I SASSOLINI NEI CARBURATORI) (AVEVO I GUANTI NUOVI MI ERANO STRETTI CHE NON RIUSCIVO A GUIDARE).Tutti gli addetti ai lavori es. (LEGA alla trasmissione) sono concordi che molti piloti con la sua moto avrebbero vinto cosi'tanto.Oggi e' preoccupato dall' arrivo di ROSSI una sua dichiarazionevince molto perche'corre molte piu' gare di me) quando lui correva in due classi.
                              Dai Kanaya , trovami uno che dica a cuor leggero , : " lui ? pi? forte " , forse Edwards , ma ? l'eccezione che conferma la regola ...

E' normale recriminare per le cose che ti sono girate storte e cercare di dimenticare , o cercare di prenderti i meriti per quelle che hanno girato dal verso giusto ....... do You remenber : " chi si estranea dalla lotta ...etc..etc.. " ma ? solo un esempio .

Di questi ce ne sarebbero da riempire il sito ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kanaya63

Sono poche le volte che ha preso paga da Paso,del resto parliamo
                                di QUINDICI campionati del mondo,contro ZERO,e' successo qualche
                                volta nelle gare Romagnole della Mototemporada,anzi l'episodio dei
                                guanti,dopo la gara di Modena..uno dei pochi momenti di gioia dei
                                Riminesi Poi iniziava il mondiale..e ti saluto..
                                I piloti concordi,che ha vinto tanto per le moto,sono i soliti rosiconi
                                di 30 anni fa..anzi,sarebbe meglio specificare che Agostini,ha vinto
                                con la Morini,con la MV e con la Yamaha al debutto contro Kenny
                                Roberts,a Daytona,con una moto identica alla sua.
                                Avreste dovuto vedere la faccia di quelli che dicevano:adesso che
                                non ha la MV non vincera' piu',oppure:non imparera' mai a
                                guidare i 2 tempi..sono sempre quelli che a distanza di 30 anni,
                                ancora non lo hanno digerito :d

Comment

X
                                Working...
                                X