Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sei pazzo kacia'...e' una moto mitica...un mio amico appassionato di gilera e in genere di piccole cilindrate ne ha presa una la settimana scorsa e non vede l'ora di farci un giro...l'anno scorso ne hanno venduta una a 6000 euro....
certo che si faceva notare! al mio paese c'? n'era una cos?
per m? non era male, ma sono sempre strato attirato dagli aspetti tecnici strani e innovativi. certo la mito.... era un mito! avevo una voglia di moto e manco il motorino c'avevo! (ossia lo avevo, ma chi aveva il coraggio di andarci in giro? )
Comunque a livello di motore si beveva sia le Aprilia che le Cagiva.
Velocit? massima 190 indicati.
Bei tempi
mi sa che ti ricordi male...se pensi un po ti verra' in mente che la cx aveva un motore per cosi' dire piu turistico e non andava come le 125 pompate...anche se da basso era magari un pelo meglio...
Bei tempi
mi sa che ti ricordi male...se pensi un po ti verra' in mente che la cx aveva un motore per cosi' dire piu turistico e non andava come le 125 pompate...anche se da basso era magari un pelo meglio...
Bei tempi
eh gia' proprio cosi' che attrezzo
Allora il mio amico raccontava un sacco di balle !!!
Io sfortunatamente giravo con la mitica TUAREG 125 !!!
Bei tempi
andava quanto il KZ o il KK dell? epoca. 190 no per?
Comment