Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io fatto copia e incolla da un post di un amico.. Speriamo ke non si sovraccarichi la tv con tutta sta gente collegata a vederlo..
me lo devo registrare in digitale
ma il post era di Maurizio "mak"?
giornalista???
Anche , o meglio free-lancer
Scrive/va per Nautilus .
Segue la Paola Cazzola nel campionato motocicliste e scrive sempre su Rossifumi .
Grande personaggio , a volte scomodo perch? dice quello che conosce , e che pu? dire , in tutta onest? e lo ha fatto sempre , ? anche riuscito a mettersi in attrito con Valentino , il suo idolo .
trasmissione bellissima...a quei tempi erano eroi con la E maiuscola.
per? non mi possono non parlare di Barry Sheene....
infatti qualche pilota che ha fatto storia l'hanno saltato
comunque bellissima trasmissione....e poi il dottor costa (conosciuto anche di persona causa fratture qua e la) ? impressionante quando racconta qualcosa dei suoi piloti mi fa venire la pelle d'oca dappertutto ...che uomo e che passione
trasmissione bellissima...a quei tempi erano eroi con la E maiuscola.
per? non mi possono non parlare di Barry Sheene....
ripeto......Hailwood a parte (perche' e' stato un grande antagonista di AGO), hanno parlato dei piloti e case costruttrici italiane nella storia del motociclismo.......
e gi? a valentino basta un r6....
comunque avete visto che pieghe facevano Hailwood, Pasolini Saarinen e Agostini con quei cosi e su quelle "piste"......
e gi? a valentino basta un r6....
comunque avete visto che pieghe facevano Hailwood, Pasolini Saarinen e Agostini con quei cosi e su quelle "piste"......
sul sito yamaha c? una foto della parata dove si vede Luca dietro a Vale..
Comment