Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eugenio Lazzarini il re delle piccole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanto cazz erano stretti i semimanubri???

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      quanto cazz erano stretti i semimanubri???
      guarda questa
      SANVENERO 125

Comment

• Font Size
        Nel 2003 il presidente Ciampi confer? l?onorificenza di Commendatore dell?Ordine al Merito della Repubblica Italiana a Eugenio Lazzarini e con lui ad altri campioni del mondiale come Giacomo Agostini, Pier Paolo Bianchi, Bruno Ruffo e Carlo Ubbiali.

Comment

• Font Size
          altre belle foto

Comment

• Font Size
            ...vero Kacià, a te il museo de Barber in USA te fa na....... sei un file umano!!

Comment

• Font Size
              un altro grande campione che non conoscevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                un altro grande campione che non conoscevo
                mi fa' solo che piacere di avertelo fatto conoscere, qua e' con il pilota che gli ha dato maggiori fastidi in carriera

Comment

• Font Size
                  BUONE NOTIZIE PER EUGENIO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    a meno che non sia in giro per il mondo a fare qualke rievocazione
                    E' piu'magro adesso di quando correva!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FabioB View Post
                      Caro amico moderatore, questi personaggi dovrebbero essere classificati col marchio doc, visto che praticamente ne sono rimasti di pochissimi e sconosciuti...in una societ? dello spettacolo come quella odierna, dove il pilota diventa personaggio "di massa", spesso la passione va a farsi friggere a beneficio dell'edonismo...le moto passano in secondo piano, quando invece sono proprio questo oggetti a farci battere il cuore.
                      Ergo personaggi come Eugenio che hanno la moto dentro per me sono dei miti!
                      Queste parole ti fanno onore.....visto la tua giovane eta'

Comment

• Font Size
                        Un'uomo eccezionale , una serieta' sportiva ineguagliabile, veloce e con una preparazione tecnica unica. Lo ho conosciuto personalmete nel lontano 1978 a misano , mi e' e'stato presentato dal preparatore angelo Balliano . I due si sistimavano molto , mi ha colpito propio di come era preparato sulla parte tecnica. Naturalmente non e' cambiato con il passare degli anni e a settembre ad Ospedaletti con la sua 125 credo si sia divertito un mondo .Sempre con il sorriso fra le labbra . Era velocissimo sia con le 125 che con le 50
                        grande Eugenio

Comment

• Font Size
                          Sperando di non essermi sbagliato,ma Eugenio Lazzarini non aveva un fratello anche lui pilota ,che ebbe un terribile incidente perdendo entrambe le braccia.Praticamente and? a sbattere contro il guardarail,non ricordo la pista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattopeterpan View Post
                            Sperando di non essermi sbagliato,ma Eugenio Lazzarini non aveva un fratello anche lui pilota ,che ebbe un terribile incidente perdendo entrambe le braccia.Praticamente and? a sbattere contro il guardarail,non ricordo la pista.
                            Ricordi bene purtroppo accadde a Vallelunga non ricordo bene l'anno pero'

Comment

• Font Size
                              a vallelunga , mi pare alla roma era il 1974 o il 1975 ,

Comment

• Font Size
                                Originally posted by virgilio View Post
                                a vallelunga , mi pare alla roma era il 1974 o il 1975 ,
                                ESATTO un bruttissimo incidente

Comment

X
                                Working...
                                X