quanto cazz erano stretti i semimanubri???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eugenio Lazzarini il re delle piccole
Collapse
X
-
-
Nel 2003 il presidente Ciampi confer? l?onorificenza di Commendatore dell?Ordine al Merito della Repubblica Italiana a Eugenio Lazzarini e con lui ad altri campioni del mondiale come Giacomo Agostini, Pier Paolo Bianchi, Bruno Ruffo e Carlo Ubbiali.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by FabioB View PostCaro amico moderatore, questi personaggi dovrebbero essere classificati col marchio doc, visto che praticamente ne sono rimasti di pochissimi e sconosciuti...in una societ? dello spettacolo come quella odierna, dove il pilota diventa personaggio "di massa", spesso la passione va a farsi friggere a beneficio dell'edonismo...le moto passano in secondo piano, quando invece sono proprio questo oggetti a farci battere il cuore.
Ergo personaggi come Eugenio che hanno la moto dentro per me sono dei miti!
Comment
-
Un'uomo eccezionale , una serieta' sportiva ineguagliabile, veloce e con una preparazione tecnica unica. Lo ho conosciuto personalmete nel lontano 1978 a misano , mi e' e'stato presentato dal preparatore angelo Balliano . I due si sistimavano molto , mi ha colpito propio di come era preparato sulla parte tecnica. Naturalmente non e' cambiato con il passare degli anni e a settembre ad Ospedaletti con la sua 125 credo si sia divertito un mondo .Sempre con il sorriso fra le labbra . Era velocissimo sia con le 125 che con le 50
grande Eugenio
Comment
-
Sperando di non essermi sbagliato,ma Eugenio Lazzarini non aveva un fratello anche lui pilota ,che ebbe un terribile incidente perdendo entrambe le braccia.Praticamente and? a sbattere contro il guardarail,non ricordo la pista.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostSperando di non essermi sbagliato,ma Eugenio Lazzarini non aveva un fratello anche lui pilota ,che ebbe un terribile incidente perdendo entrambe le braccia.Praticamente and? a sbattere contro il guardarail,non ricordo la pista.
Comment
X
Comment