Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DCR - De Cecco Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nando e' davvero un vulcano di aneddoti ed esperienze straordinarie, che lui racconta con pudore quasi fossero normali... sapete ad esempio come poi' e' diventato amico di Schwanz??Allora Il DeCecco oltre ad essere sempre stato un preparatore e meccanico sopraffino era anche un bel pilota,quando decise di smettere con le corse si volle fare come regalo d'addio..partecipare alla 200 miglia di Daytona... ve la racconto come fa lui in friulano ,allora chiamo Eraldo(Ferracci )e gli chiedo se mi tiene un posto con lui nella sua hospitality ..ok fa lui ,pero' tu porta un po' di roba da mangiare buona... ovviamente negli states e' vietato introdurre salumi ,prosciutti pasta formaggi che il Nando occulto' negli scarichi,nell'airbox,e ovunque nella cassa trasporto moto.. 'l'unica concessione 6 bottiglie di prosecco a mano che teneva un suo amico.. Nando e altri 3 erano passati ..al check in mentre l'amico bloccato con le bottiglie li richiama e cosi ' bevono 6 bottiglie prima di salire sull aereo!!!! .. sbarcati a Daytona alla mattina dopo le prove libere si mettono a cucinare i tortellini al ragu' un profumo che nn vi dico.. passa Kevin,e loro vedono che scruta da dove venisse l'odorino.. Nando carica un piatto di tortellini va da Schwanz e lo invita e si siedono tutti a mangiare assieme... questa era la super bike e il mondo che abbiamo amato!!!!!i!!!Per la cronaca il Nando dopo una brutta partenza in cui era ultimo con un 888 arrivo' 9 dopo una splendida rimonta e disse che fu un emozione straordinaria correre su quel circuito, vinse pure dei soldi con cui fece un 'altra avventura......ve la diro' un altra volta!!!

Comment

• Font Size
      recuperata una bella fotina

Comment

• Font Size
        Spettacoloo!

Comment

• Font Size
          Ma queste pinze sono ancora in produzione? Esiste ancora la ditta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike View Post
            Ma queste pinze sono ancora in produzione? Esiste ancora la ditta?
            scrivigli su fb e' molto attivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post

scrivigli su fb e' molto attivo
              Contattato, mi ha dato anche il cellulare..è gentilissimo e super appassionato!
              le pinze le ho prese....vi saprò dire come freneranno quando le monterò...ma non ho molti dubbi!

Comment

X
              Working...
              X