Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Lega detto il buono..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le sa' tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    grazie veramente qua portate amarcord a livelli di serieta' che neabnche immaginavo

    Comment


    • Font Size
      #17
      A fine 2005 ad aver vinto almeno un mondiale saranno 90 se continua cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sempre pacati i suoi giudizi avete sentito in sfide una gran bella persona :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro
          Sempre pacati i suoi giudizi avete sentito in sfide una gran bella persona :d
          Il suo mestiere era tecnico dei telefoni , lavorava per la S.I.P. , adesso Telecom . Si "mangiava " le ferie per andare a correre il motomondiale ed il successo non pare averlo cambiato pi? di tanto ......

          oggi leggo che lo trattano come un giornalista qualunque , per via della rubrica che tiene sul mondiale .

          Ha detto anche qualche cosa che non condivido , ma normalmente scrive molto meglio di tutti i giornalisti professionisti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MB6146
            Originally posted by kaciaro
            Sempre pacati i suoi giudizi avete sentito in sfide una gran bella persona :d
            Il suo mestiere era tecnico dei telefoni , lavorava per la S.I.P. , adesso Telecom . Si "mangiava " le ferie per andare a correre il motomondiale ed il successo non pare averlo cambiato pi? di tanto ......

            oggi leggo che lo trattano come un giornalista qualunque , per via della rubrica che tiene sul mondiale .

            Ha detto anche qualche cosa che non condivido , ma normalmente scrive molto meglio di tutti i giornalisti professionisti
            qualosa che on condividi in sfide ha detto???
            o in generale???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro
              Originally posted by MB6146
              Originally posted by kaciaro
              Sempre pacati i suoi giudizi avete sentito in sfide una gran bella persona :d
              Il suo mestiere era tecnico dei telefoni , lavorava per la S.I.P. , adesso Telecom . Si "mangiava " le ferie per andare a correre il motomondiale ed il successo non pare averlo cambiato pi? di tanto ......

              oggi leggo che lo trattano come un giornalista qualunque , per via della rubrica che tiene sul mondiale .

              Ha detto anche qualche cosa che non condivido , ma normalmente scrive molto meglio di tutti i giornalisti professionisti
              qualosa che on condividi in sfide ha detto???
              o in generale???
              Ovviamente mi riferisco ad un discorso generale , non ? mai detto che due persone DEBBANO pensarla allo stesso modo .....

              Sul caso Monza 1973 io e alcuni autorevoli rappresentanti della Aermacchi la pensiamo in modo diverso dal suo , questo non viene ad inficiare in alcun modo la stima per questo personaggio schivo e posato nelle sue esternazioni

              Somo semplici dettagli , il dato di fondo rimane uno solo ... forse non sar? stato un grandissimo del motococlismo ( IMHO ) ma sicuramente UN UOMO . e questo ? quello che contre al di l? di tutte le apparenze .

              Se potessi gli invierei un solo messaggio , tra due Mario ... :

              Mario ogni tanto non siamo in sintonia , ma non parli mai per stereotipi e questo , oggi , ? un grandissimo merito ... Bravo Mario!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MB6146
                  Originally posted by kaciaro
                  Originally posted by MB6146
                  Originally posted by kaciaro
                  Sempre pacati i suoi giudizi avete sentito in sfide una gran bella persona :d
                  Il suo mestiere era tecnico dei telefoni , lavorava per la S.I.P. , adesso Telecom . Si "mangiava " le ferie per andare a correre il motomondiale ed il successo non pare averlo cambiato pi? di tanto ......

                  oggi leggo che lo trattano come un giornalista qualunque , per via della rubrica che tiene sul mondiale .

                  Ha detto anche qualche cosa che non condivido , ma normalmente scrive molto meglio di tutti i giornalisti professionisti
                  qualosa che on condividi in sfide ha detto???
                  o in generale???
                  Ovviamente mi riferisco ad un discorso generale , non ? mai detto che due persone DEBBANO pensarla allo stesso modo .....

                  Sul caso Monza 1973 io e alcuni autorevoli rappresentanti della Aermacchi la pensiamo in modo diverso dal suo , questo non viene ad inficiare in alcun modo la stima per questo personaggio schivo e posato nelle sue esternazioni

                  Somo semplici dettagli , il dato di fondo rimane uno solo ... forse non sar? stato un grandissimo del motococlismo ( IMHO ) ma sicuramente UN UOMO . e questo ? quello che contre al di l? di tutte le apparenze .

                  Se potessi gli invierei un solo messaggio , tra due Mario ... :

                  Mario ogni tanto non siamo in sintonia , ma non parli mai per stereotipi e questo , oggi , ? un grandissimo merito ... Bravo Mario!!!!!!
                  gli illustri rappresentanti della Aermacchi sono Milani e Mascheroni???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cacchio che storia incasinata..... ...che fascino il motociclismo di una volta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro
                      Originally posted by MB6146
                      Originally posted by kaciaro
                      Originally posted by MB6146
                      Originally posted by kaciaro
                      Sempre pacati i suoi giudizi avete sentito in sfide una gran bella persona :d
                      Il suo mestiere era tecnico dei telefoni , lavorava per la S.I.P. , adesso Telecom . Si "mangiava " le ferie per andare a correre il motomondiale ed il successo non pare averlo cambiato pi? di tanto ......

                      oggi leggo che lo trattano come un giornalista qualunque , per via della rubrica che tiene sul mondiale .

                      Ha detto anche qualche cosa che non condivido , ma normalmente scrive molto meglio di tutti i giornalisti professionisti
                      qualosa che on condividi in sfide ha detto???
                      o in generale???
                      Ovviamente mi riferisco ad un discorso generale , non ? mai detto che due persone DEBBANO pensarla allo stesso modo .....

                      Sul caso Monza 1973 io e alcuni autorevoli rappresentanti della Aermacchi la pensiamo in modo diverso dal suo , questo non viene ad inficiare in alcun modo la stima per questo personaggio schivo e posato nelle sue esternazioni

                      Somo semplici dettagli , il dato di fondo rimane uno solo ... forse non sar? stato un grandissimo del motococlismo ( IMHO ) ma sicuramente UN UOMO . e questo ? quello che contre al di l? di tutte le apparenze .

                      Se potessi gli invierei un solo messaggio , tra due Mario ... :

                      Mario ogni tanto non siamo in sintonia , ma non parli mai per stereotipi e questo , oggi , ? un grandissimo merito ... Bravo Mario!!!!!!
                      gli illustri rappresentanti della Aermacchi sono Milani e Mascheroni???
                      Ovviamente .

                      Non credo che abbiano alcun interesse ad addossarsi colpe al posto di " altri " non ti pare ??

                      La moto era certamente moto poco pi? che artigianale , cilindri della moto raffreddata ad aria alla quale ara stata applicate una " camicia " per far circolare l'acqua di raffreddamento , Alesaggio portato alla canonica misura di 56 mm , quella che con uno , due o quattro cilindri impervers? nel motomondiale sino all'avvento della motogp .

                      I pistoni erano dei ricambi Yamaha , erch? Aermacchi non era stata in grado di fare nulla di meglio . Il timore per la scarsa tenuta nel tempo di tali componenti era palpabile, rammento che il quel periodo bastavano pochi gradi di temperatura in pi? o in meno per mandare la carburazione a meretrici .

                      Poi ci sono state altre concause ?? possibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MB6146
                        Originally posted by kaciaro
                        Originally posted by MB6146
                        Originally posted by kaciaro
                        Originally posted by MB6146
                        Originally posted by kaciaro
                        Sempre pacati i suoi giudizi avete sentito in sfide una gran bella persona :d
                        Il suo mestiere era tecnico dei telefoni , lavorava per la S.I.P. , adesso Telecom . Si "mangiava " le ferie per andare a correre il motomondiale ed il successo non pare averlo cambiato pi? di tanto ......

                        oggi leggo che lo trattano come un giornalista qualunque , per via della rubrica che tiene sul mondiale .

                        Ha detto anche qualche cosa che non condivido , ma normalmente scrive molto meglio di tutti i giornalisti professionisti
                        qualosa che on condividi in sfide ha detto???
                        o in generale???
                        Ovviamente mi riferisco ad un discorso generale , non ? mai detto che due persone DEBBANO pensarla allo stesso modo .....

                        Sul caso Monza 1973 io e alcuni autorevoli rappresentanti della Aermacchi la pensiamo in modo diverso dal suo , questo non viene ad inficiare in alcun modo la stima per questo personaggio schivo e posato nelle sue esternazioni

                        Somo semplici dettagli , il dato di fondo rimane uno solo ... forse non sar? stato un grandissimo del motococlismo ( IMHO ) ma sicuramente UN UOMO . e questo ? quello che contre al di l? di tutte le apparenze .

                        Se potessi gli invierei un solo messaggio , tra due Mario ... :

                        Mario ogni tanto non siamo in sintonia , ma non parli mai per stereotipi e questo , oggi , ? un grandissimo merito ... Bravo Mario!!!!!!
                        gli illustri rappresentanti della Aermacchi sono Milani e Mascheroni???
                        Ovviamente .

                        Non credo che abbiano alcun interesse ad addossarsi colpe al posto di " altri " non ti pare ??

                        La moto era certamente moto poco pi? che artigianale , cilindri della moto raffreddata ad aria alla quale ara stata applicate una " camicia " per far circolare l'acqua di raffreddamento , Alesaggio portato alla canonica misura di 56 mm , quella che con uno , due o quattro cilindri impervers? nel motomondiale sino all'avvento della motogp .

                        I pistoni erano dei ricambi Yamaha , erch? Aermacchi non era stata in grado di fare nulla di meglio . Il timore per la scarsa tenuta nel tempo di tali componenti era palpabile, rammento che il quel periodo bastavano pochi gradi di temperatura in pi? o in meno per mandare la carburazione a meretrici .

                        Poi ci sono state altre concause ?? possibile
                        aggiungo solo povero PASO grippo' anche nella precedente gara delle 350 per cui............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ovviamente .

                          Non credo che abbiano alcun interesse ad addossarsi colpe al posto di " altri " non ti pare ??

                          La moto era certamente moto poco pi? che artigianale , cilindri della moto raffreddata ad aria alla quale ara stata applicate una " camicia " per far circolare l'acqua di raffreddamento , Alesaggio portato alla canonica misura di 56 mm , quella che con uno , due o quattro cilindri impervers? nel motomondiale sino all'avvento della motogp .

                          I pistoni erano dei ricambi Yamaha , erch? Aermacchi non era stata in grado di fare nulla di meglio . Il timore per la scarsa tenuta nel tempo di tali componenti era palpabile, rammento che il quel periodo bastavano pochi gradi di temperatura in pi? o in meno per mandare la carburazione a meretrici .

                          Poi ci sono state altre concause ?? possibile


                          Forse tu lo sai meglio di me conoscendo Milani e Mascheroni. La settimana prima della gara il motore della HD.grippo' al banco per ben 4 volte!Paso pur di essere competitivo soprattutto nella classe 350 era pronto come sempre a rischiare oltre il dovuto.Il suo sogno era quello di avere finalmente una moto competitiva e di poter vincere un mondiale magari battendo Agostini!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kanaya63
                            Ovviamente .

                            Non credo che abbiano alcun interesse ad addossarsi colpe al posto di " altri " non ti pare ??

                            La moto era certamente moto poco pi? che artigianale , cilindri della moto raffreddata ad aria alla quale ara stata applicate una " camicia " per far circolare l'acqua di raffreddamento , Alesaggio portato alla canonica misura di 56 mm , quella che con uno , due o quattro cilindri impervers? nel motomondiale sino all'avvento della motogp .

                            I pistoni erano dei ricambi Yamaha , erch? Aermacchi non era stata in grado di fare nulla di meglio . Il timore per la scarsa tenuta nel tempo di tali componenti era palpabile, rammento che il quel periodo bastavano pochi gradi di temperatura in pi? o in meno per mandare la carburazione a meretrici .

                            Poi ci sono state altre concause ?? possibile


                            Forse tu lo sai meglio di me conoscendo Milani e Mascheroni. La settimana prima della gara il motore della HD.grippo' al banco per ben 4 volte!Paso pur di essere competitivo soprattutto nella classe 350 era pronto come sempre a rischiare oltre il dovuto.Il suo sogno era quello di avere finalmente una moto competitiva e di poter vincere un mondiale magari battendo Agostini!
                            Non conosco personalmente Milani e Mascheroni , ho letto delle cose e avuto info da gente che li conosceva e ho tratto le conclusioni citate .

                            Il discorso olio e il discorso scalino proprio all'ingresso del curvone potrebbero essere state delle concause , specialmente il gradino sull'asfalto.

                            Concordo in pieno sul fatto che per correre con quei robi li ci volesse un fegato della miseria e solo la sete di vittorie e " l'incoscenza " pasamelo ? detto in senso buono , di Paso potevano correre in quelle condizioni .

                            Per certi versi la 350 era ancor pi? critica della 250 , ed in effetti la gara precedente a quella fatale , Paso dovette ritirarsi per rottura del motore .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MB6146
                              Originally posted by kanaya63
                              Ovviamente .

                              Non credo che abbiano alcun interesse ad addossarsi colpe al posto di " altri " non ti pare ??

                              La moto era certamente moto poco pi? che artigianale , cilindri della moto raffreddata ad aria alla quale ara stata applicate una " camicia " per far circolare l'acqua di raffreddamento , Alesaggio portato alla canonica misura di 56 mm , quella che con uno , due o quattro cilindri impervers? nel motomondiale sino all'avvento della motogp .

                              I pistoni erano dei ricambi Yamaha , erch? Aermacchi non era stata in grado di fare nulla di meglio . Il timore per la scarsa tenuta nel tempo di tali componenti era palpabile, rammento che il quel periodo bastavano pochi gradi di temperatura in pi? o in meno per mandare la carburazione a meretrici .

                              Poi ci sono state altre concause ?? possibile


                              Forse tu lo sai meglio di me conoscendo Milani e Mascheroni. La settimana prima della gara il motore della HD.grippo' al banco per ben 4 volte!Paso pur di essere competitivo soprattutto nella classe 350 era pronto come sempre a rischiare oltre il dovuto.Il suo sogno era quello di avere finalmente una moto competitiva e di poter vincere un mondiale magari battendo Agostini!
                              Non conosco personalmente Milani e Mascheroni , ho letto delle cose e avuto info da gente che li conosceva e ho tratto le conclusioni citate .

                              Il discorso olio e il discorso scalino proprio all'ingresso del curvone potrebbero essere state delle concause , specialmente il gradino sull'asfalto.

                              Concordo in pieno sul fatto che per correre con quei robi li ci volesse un fegato della miseria e solo la sete di vittorie e " l'incoscenza " pasamelo ? detto in senso buono , di Paso potevano correre in quelle condizioni .

                              Per certi versi la 350 era ancor pi? critica della 250 , ed in effetti la gara precedente a quella fatale , Paso dovette ritirarsi per rottura del motore .
                              nella 350 si ritiro' dopo aver fatto una rimonta pazzesca anche su Agostini giusto???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kaciaro
                                nella 350 si ritiro' dopo aver fatto una rimonta pazzesca anche su Agostini giusto???
                                Nella 350 si dovette ritirare ad un paio di giri dalla fine quando ormai assaporava la vittoria , dopo aver raggiunto e superato Agostini .

                                Leggi le ultime righe di questo link , per non parlare male della moto Paso dice di aver fatto un dritto , sappiamo tutti che non ? cos? ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X