guardate qua quanti manici in sta' foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAMMA MIA QUANTI MANICI (le magiche partenze a spinta)
Collapse
X
-
riguradndo le bellissime foto anni 80 mi sono posto un quesito....visto che la yamaha del team sbk ha rischiato la squalifica xche' non aveva le due tabelle portanumero laterali (in effetti sui codoni delle moto di adesso non ci sta' neanche un francobollo), xche' non riscoprire le belle tabelle numero sulle carene???forse non si puo' piu'?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashA parte che si sembra legno ... pero' strutturalmente parlando ho detto una boiata mi sa ... ... ad ogni modo sono ben grezzi !! Cmq volevo solo sottolienare che una volta l'unica cosa che contava era una striscia di asfalto dove poter scaricare tutta l'adrenalina e la potenza dei motori ... oggi si richiede la perfezione , sicurezza e tutto a puntino ... (vedi lamentele della motogp a Laguna seca ...)
infatti quanta gente moriva una volta rispetto adesso?
Comment
-
-
Diciamo 3 , la frase mi è in parte scappata .
su Mamola ci sarebbe da discutere .
Molte volte però vedo piloti che vengono considerati grandissimi anche se .......
Grandissimo Rocket Haslam ???? , solo per fare un esempio .
Ci sono piloti "moderni" migliori di molti di questi , solo che per carità " quelli si che erano non come oggi " ,Last edited by MB6146; 08-12-07, 18:00.
Comment
-
Originally posted by MB6146 View PostDiciamo 3 , la frase mi ? in parte scappata .
su Mamola ci sarebbe da discutere .
Molte volte per? vedo piloti che vengono considerati grandissimi anche se .......
Grandissimo Rocket Haslam ???? , solo per fare un esempio .
Ci sono piloti "moderni" migliori di molti di questi , solo che per carit? " quelli si che erano non come oggi " ,
Su HASLAM sono daccordo (premetto per dare un giudizio bisogna vedere con che mezzi correvano e contro chi)ti faccio un esempio al contrario per me SARRON e' un grande specialmente sul bagnato come BALLINGTON e CROSBY ispiegabilmente appiedato nel 1993! ma al contrario non considerati dalla critica
Comment
-
Concordo su Ballington e Christian Sarron , Su Crosby credo che abbia avuto molto peso il suo caratteraccio , almeno cos' diceva Lucchinelli.
Dici che per giudicare un pilota si deve vedere con cosa ha corso e contro chi , concordo ma qualche volta e per qualcuno questo discorso lo si mette in terzo piano .
Che mi dici di Sheene negli anni 1976/77 ??
Non metto in dubbio le sue capacit? ma contro chi correva e con quali moto ?? , ad esempio nel gp di Germania del 1977 ( a memoria ) presero il via 45 moto , 42 Suzuki , un paio di Yamaha non ufficiali .
Di queste 42 Suzuki una sola ufficialissima , quella con la capriata inferiore sul forcellone , un paio di ufficiali ud uno stuolo di private .
Ripeto non metto in dubbio Barry ma di questo evidente vantaggio di mezzo non ne parla mai nessuno
Comment
-
Originally posted by MB6146 View PostConcordo su Ballington e Christian Sarron , Su Crosby credo che abbia avuto molto peso il suo caratteraccio , almeno cos' diceva Lucchinelli.
Dici che per giudicare un pilota si deve vedere con cosa ha corso e contro chi , concordo ma qualche volta e per qualcuno questo discorso lo si mette in terzo piano .
Che mi dici di Sheene negli anni 1976/77 ??
Non metto in dubbio le sue capacit? ma contro chi correva e con quali moto ?? , ad esempio nel gp di Germania del 1977 ( a memoria ) presero il via 45 moto , 42 Suzuki , un paio di Yamaha non ufficiali .
Di queste 42 Suzuki una sola ufficialissima , quella con la capriata inferiore sul forcellone , un paio di ufficiali ud uno stuolo di private .
Ripeto non metto in dubbio Barry ma di questo evidente vantaggio di mezzo non ne parla mai nessuno
Comment
X
Comment