Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato questa bella foto , con alcune notizie dal Motociclismo N 5 del 1971 , certo che a vedere quel telaio , non si capisce come faceva ad andare cosi' forte il buon Newcombe , mi ricordo che il motore aveva un suono molto strano a differenza delle altre 2 t dell' epoca
mah... non saprei con l' interasse che si ritrova...
Io ho corso contro uno di quegli affari a Rijeka nel 1998, di fare le curve non era tanto contenta quella moto, ma sul dritto ... paiura vera ... ogni volta che mi ripassava mi staccava gli adesivi!
Mi associo bellissimo e toccante documento , nel ricordo dell'uomo e del pilota , della famiglia,
E poi l'immagine della caduta ... che mi e' apparsa come posso dire ...normale innocua
Comment