Originally posted by MB6146
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kim Newcombe e la sua Konig 500
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by MB6146Originally posted by kaciaroanche qua indicano 11 gare c'e una piccola nota dove si dice che non ci sono documentazioni attendibli ma sembra che bonera utilizzo' un HD 500 il che ci porta in mente la foto di cui discutevamo con un possibile DUNLOP in ultima fila,leggete meglio voi il sito e' francese io ho una pessima conoscenza
http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm
Kaciaro , scherzo
per? bisogna correggere il link inserendo 1973 al posto di 1969
Questo sito riporta solo i vincitori per ogni gp , sul mio HD ho invece tutti gli ordini d'arrivo , per tutte le classi , e le classifiche dal 1949 al 1985 , almeno per quelli che andavano a punti , quando avr? tempo e voglia andr? a completare la raccolta dati
Comment
-
Originally posted by MB6146Originally posted by kaciaroOriginally posted by MB6146Originally posted by kaciaroanche qua indicano 11 gare c'e una piccola nota dove si dice che non ci sono documentazioni attendibli ma sembra che bonera utilizzo' un HD 500 il che ci porta in mente la foto di cui discutevamo con un possibile DUNLOP in ultima fila,leggete meglio voi il sito e' francese io ho una pessima conoscenza
http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm
Kaciaro , scherzo
per? bisogna correggere il link inserendo 1973 al posto di 1969
Questo sito riporta solo i vincitori per ogni gp , sul mio HD ho invece tutti gli ordini d'arrivo , per tutte le classi , e le classifiche dal 1949 al 1985 , almeno per quelli che andavano a punti , quando avr? tempo e voglia andr? a completare la raccolta dati
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by kaciaroLucio dove cavolo l'hai pescata questa????le marmitte mi sembrano un po' pasticciate o sbaglio????
il motori era 56x50 il carburatore Solex di 2 corpo e 85 cv ad 10000 rpm e credo che il cambio era solo de 4 marchia, la konig fu la prima motocicleta che vince in velocita pura alla MV di Agostini in questa epoca
Comment
-
Originally posted by lucio
sai qualke aneddoto particolare su questo gioiello???
Comment
-
Originally posted by MB6146Come si vede a parte Read , lo schieramento di partenza era composto per la quasi totalit? da onesti comprimari con moto pi? o meno decenti , tante Yamaha 354 , tre o quattro Konig a seconda delle gare , qualche Suzuki bicilindrica , un paio di Kawa , e poco pi? .
Certamente in un simile contesto il fatto di avere un quadricilindrico 2T non era cosa disprezzabile , anzi
Chi altri la guid?, ottenendo risultati buoni come quelli di Kim?
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso...non si smette mai d'imparare in amarcord!
Comment
X
Comment