Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kim Newcombe e la sua Konig 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MB6146
    Originally posted by kaciaro
    anche qua indicano 11 gare c'e una piccola nota dove si dice che non ci sono documentazioni attendibli ma sembra che bonera utilizzo' un HD 500 il che ci porta in mente la foto di cui discutevamo con un possibile DUNLOP in ultima fila,leggete meglio voi il sito e' francese io ho una pessima conoscenza
    http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm
    Basti dire che con quella moto arriv? terzo in Yugoslavia , pi? attendibile di un ordine d'arrivo

Kaciaro , scherzo

per? bisogna correggere il link inserendo 1973 al posto di 1969
    lo conoscevi questo sito????e' veramente completo di tutto aiuta anche incompetenti della mia portata a capire la storia

Comment

• Font Size
      anche qua indicano 11 gare c'e una piccola nota dove si dice che non ci sono documentazioni attendibli ma sembra che bonera utilizzo' un HD 500 il che ci porta in mente la foto di cui discutevamo con un possibile DUNLOP in ultima fila,leggete meglio voi il sito e' francese io ho una pessima conoscenza
      Basti dire che con quella moto arriv? terzo in Yugoslavia , pi? attendibile di un ordine d'arrivo

Kaciaro , scherzo

lo conoscevi questo sito????e' veramente completo di tutto aiuta anche incompetenti della mia portata a capire la storia
      Si lo conosco , lo utilizzo raramente , solo quando vado a cercare qualche info che non vorrei mai cercare , es. date di incidenti , il doverle cercare mi fa venire u nodo allo stomaco

Questo sito riporta solo i vincitori per ogni gp , sul mio HD ho invece tutti gli ordini d'arrivo , per tutte le classi , e le classifiche dal 1949 al 1985 , almeno per quelli che andavano a punti , quando avr? tempo e voglia andr? a completare la raccolta dati

Comment

• Font Size

Kaciaro , scherzo

Si lo conosco , lo utilizzo raramente , solo quando vado a cercare qualche info che non vorrei mai cercare , es. date di incidenti , il doverle cercare mi fa venire u nodo allo stomaco

Questo sito riporta solo i vincitori per ogni gp , sul mio HD ho invece tutti gli ordini d'arrivo , per tutte le classi , e le classifiche dal 1949 al 1985 , almeno per quelli che andavano a punti , quando avr? tempo e voglia andr? a completare la raccolta dati
        fai un post apposito con quei risultati dai

Comment

• Font Size
          per le classifiche ti cerco un sito molto bello e ti metto il link

Comment

• Font Size
            per le classifiche ti cerco un sito molto bello e ti metto il link

http://park5.wakwak.com/~yumei/
            SANNO0 TUTTO STI' GIAPPONESI

Comment

• Font Size
              2?NEL MONDIALE COSTRUTTORI CI SIMO DIMENTICATI???
              Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

Comment

• Font Size
                questo post sarebbe da mettere in rilievo

Comment

• Font Size
                  BEL POST ROBIN, GUARDA QUESTA FOTO ,LA HA VISTO ????E UNA RESTAURAZIONE AGGIORNATA

Comment

• Font Size
                    Lucio dove cavolo l'hai pescata questa????le marmitte mi sembrano un po' pasticciate o sbaglio????

Comment

• Font Size
                      Lucio dove cavolo l'hai pescata questa????le marmitte mi sembrano un po' pasticciate o sbaglio????
                      E un po pasticciate le marmitte, e certo, e il sito web e queste

il motori era 56x50 il carburatore Solex di 2 corpo e 85 cv ad 10000 rpm e credo che il cambio era solo de 4 marchia, la konig fu la prima motocicleta che vince in velocita pura alla MV di Agostini in questa epoca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucio
                        E un po pasticciate le marmitte, e certo, e il sito web e queste

il motori era 56x50 il carburatore Solex di 2 corpo e 85 cv ad 10000 rpm e credo che il cambio era solo de 4 marchia, la konig fu la prima motocicleta che vince in velocita pura alla MV di Agostini in questa epoca
                        mamma mia che fascino
                        sai qualke aneddoto particolare su questo gioiello???

Comment

• Font Size
                          non sabere io molto di questa moto ,queste e un sito che he trovato

traduzione ad italiano con queste
                          Last edited by lucio; 15-04-06, 00:51.

Comment

• Font Size
                            Come si vede a parte Read , lo schieramento di partenza era composto per la quasi totalit? da onesti comprimari con moto pi? o meno decenti , tante Yamaha 354 , tre o quattro Konig a seconda delle gare , qualche Suzuki bicilindrica , un paio di Kawa , e poco pi? .

Certamente in un simile contesto il fatto di avere un quadricilindrico 2T non era cosa disprezzabile , anzi
                            sp?. voi la storia la conoscete bene, ma io no; questa Konig, era riuscito a venderla anche ad altri piloti oppure era una scuderia unica?
                            Chi altri la guid?, ottenendo risultati buoni come quelli di Kim?

Comment

• Font Size
                              ...non si smette mai d'imparare in amarcord!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mamo il polso
                                ...non si smette mai d'imparare in amarcord!
                                ci sono tante belle storie ,ma questa e' una delle piu' romantiche ,affascinantei e tragiche IMMENSO KIM!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X