Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche qua indicano 11 gare c'e una piccola nota dove si dice che non ci sono documentazioni attendibli ma sembra che bonera utilizzo' un HD 500 il che ci porta in mente la foto di cui discutevamo con un possibile DUNLOP in ultima fila,leggete meglio voi il sito e' francese io ho una pessima conoscenza http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm
Basti dire che con quella moto arriv? terzo in Yugoslavia , pi? attendibile di un ordine d'arrivo
Kaciaro , scherzo
per? bisogna correggere il link inserendo 1973 al posto di 1969
lo conoscevi questo sito????e' veramente completo di tutto aiuta anche incompetenti della mia portata a capire la storia
anche qua indicano 11 gare c'e una piccola nota dove si dice che non ci sono documentazioni attendibli ma sembra che bonera utilizzo' un HD 500 il che ci porta in mente la foto di cui discutevamo con un possibile DUNLOP in ultima fila,leggete meglio voi il sito e' francese io ho una pessima conoscenza http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm
Basti dire che con quella moto arriv? terzo in Yugoslavia , pi? attendibile di un ordine d'arrivo
Kaciaro , scherzo
lo conoscevi questo sito????e' veramente completo di tutto aiuta anche incompetenti della mia portata a capire la storia
Si lo conosco , lo utilizzo raramente , solo quando vado a cercare qualche info che non vorrei mai cercare , es. date di incidenti , il doverle cercare mi fa venire u nodo allo stomaco
Questo sito riporta solo i vincitori per ogni gp , sul mio HD ho invece tutti gli ordini d'arrivo , per tutte le classi , e le classifiche dal 1949 al 1985 , almeno per quelli che andavano a punti , quando avr? tempo e voglia andr? a completare la raccolta dati
Kaciaro , scherzo
Si lo conosco , lo utilizzo raramente , solo quando vado a cercare qualche info che non vorrei mai cercare , es. date di incidenti , il doverle cercare mi fa venire u nodo allo stomaco
Questo sito riporta solo i vincitori per ogni gp , sul mio HD ho invece tutti gli ordini d'arrivo , per tutte le classi , e le classifiche dal 1949 al 1985 , almeno per quelli che andavano a punti , quando avr? tempo e voglia andr? a completare la raccolta dati
il motori era 56x50 il carburatore Solex di 2 corpo e 85 cv ad 10000 rpm e credo che il cambio era solo de 4 marchia, la konig fu la prima motocicleta che vince in velocita pura alla MV di Agostini in questa epoca
il motori era 56x50 il carburatore Solex di 2 corpo e 85 cv ad 10000 rpm e credo che il cambio era solo de 4 marchia, la konig fu la prima motocicleta che vince in velocita pura alla MV di Agostini in questa epoca
mamma mia che fascino
sai qualke aneddoto particolare su questo gioiello???
Come si vede a parte Read , lo schieramento di partenza era composto per la quasi totalit? da onesti comprimari con moto pi? o meno decenti , tante Yamaha 354 , tre o quattro Konig a seconda delle gare , qualche Suzuki bicilindrica , un paio di Kawa , e poco pi? .
Certamente in un simile contesto il fatto di avere un quadricilindrico 2T non era cosa disprezzabile , anzi
sp?. voi la storia la conoscete bene, ma io no; questa Konig, era riuscito a venderla anche ad altri piloti oppure era una scuderia unica?
Chi altri la guid?, ottenendo risultati buoni come quelli di Kim?
Comment