Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Queste 2 foto riassumono drasticamente la carriera del grande Virginio ferrari chi ne sa' sulla sua storia e' pregato di fare un bel post,io ho avuto la fortuna di conoscerlo una persona fantstica
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
grande virginio...ho la fortuna di averlo visto correre molti anni fa a monza (credo fosse l'82)....? li che ? nata la mia passione per le due ruote a motore!!!
l'anno scorso Virginio Ferrari tra le varie attivit? faceva l'importatore per la francia, per le macchine dell'azienda in cui lavoravo "Town Life" (macchinine che si guidano senza patente)
Vive a Montecarlo cmq
maro' con la gazzaniga ...non lo sapevo ci avesse corso
con la 250,fu' il primo a soccorrere Palazzese
vero, con la gazzaniga. Ha provato di tutto per aiutare Ivan, per me resta sempre un gran "signore" delle due ruote. Ma a MC mi hanno detto che ha una concessionaria MV. vero?
Comment