Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Virginio Ferrari un grande come pilota e come persona secondo il mio modesto parere.
Deciso fino in fondo nelle scelte fatte . Un pilota che si è ritrovato fermo per una stagione dopo essere stato vicecampione del mondo . Dopo che un grande team manager lo aveva dato per finito qualche tempo dopo ha scritto il suo nome nell' albo d'oro......
Perchè la grandezza delle persone non si misura dai titoli vinti............
Virginio Ferrari un grande come pilota e come persona secondo il mio modesto parere.
Deciso fino in fondo nelle scelte fatte . Un pilota che si ? ritrovato fermo per una stagione dopo essere stato vicecampione del mondo . Dopo che un grande team manager lo aveva dato per finito qualche tempo dopo ha scritto il suo nome nell' albo d'oro......
Perch? la grandezza delle persone non si misura dai titoli vinti............[/quote]
Deciso fino in fondo nelle scelte fatte . Un pilota che si ? ritrovato fermo per una stagione dopo essere stato vicecampione del mondo . Dopo che un grande team manager lo aveva dato per finito qualche tempo dopo ha scritto il suo nome nell' albo d'oro......
Perch? la grandezza delle persone non si misura dai titoli vinti............
[/quote]
bella foto e belle parole, dove l'hai scattata??? MONZA??
RIVISTO, recentemente a Magione per l'uscita del libro su Marco Papa sempre un gran signore
lo conosci quello che tiene il libro in mano? correva nella 500 s.p. con il gamma credo Mugnai o un nome simile
comunque Virginio ? stato veramente un grande pilota
Io abito a 10 km dove è nato ferrari ma purtroppo nn l'ho mai visto dal vivo...un giorno sono veneto a sapere da un mio amico che di cognome fa ferrari e che abita a pellegrino parmense(pr) che conoscevo molto da tempo e che vedo molto spesso che virginio è suo zio e da allora gli rompo sempre le balle per farmelo conosciore ma a pellegrino parmense nn torna quasi mai...peccato!!!!!!!!!!!
io abito a 10 km dove è nato ferrari ma purtroppo nn l'ho mai visto dal vivo...un giorno sono veneto a sapere da un mio amico che di cognome fa ferrari e che abita a pellegrino parmense(pr) che conoscevo molto da tempo e che vedo molto spesso che virginio è suo zio e da allora gli rompo sempre le balle per farmelo conosciore ma a pellegrino parmense nn torna quasi mai...peccato!!!!!!!!!!!
Queste 2 foto riassumono drasticamente la carriera del grande Virginio ferrari chi ne sa' sulla sua storia e' pregato di fare un bel post,io ho avuto la fortuna di conoscerlo una persona fantstica
E del famoso duello nel GP Silverstone del 1979 con Barry Sheene chi si ricorda ?
Comment