Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIRGINIO FERRARI:una carriera atipica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    UHM, guardate la piega colla moto numero 6, non ? un p? strana???

La stara riprendendo dopo sottosterzo???

Comment

• Font Size
      RIVISTO, recentemente a Magione per l'uscita del libro su Marco Papa sempre un gran signore

Comment

• Font Size

Virginio Ferrari un grande come pilota e come persona secondo il mio modesto parere.
        Deciso fino in fondo nelle scelte fatte . Un pilota che si è ritrovato fermo per una stagione dopo essere stato vicecampione del mondo . Dopo che un grande team manager lo aveva dato per finito qualche tempo dopo ha scritto il suo nome nell' albo d'oro......
        Perchè la grandezza delle persone non si misura dai titoli vinti............
        Last edited by kaciaro; 18-02-11, 17:17.

Comment

• Font Size

Virginio Ferrari un grande come pilota e come persona secondo il mio modesto parere.
          Deciso fino in fondo nelle scelte fatte . Un pilota che si ? ritrovato fermo per una stagione dopo essere stato vicecampione del mondo . Dopo che un grande team manager lo aveva dato per finito qualche tempo dopo ha scritto il suo nome nell' albo d'oro......
          Perch? la grandezza delle persone non si misura dai titoli vinti............[/quote]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ks-The poz View Post

Deciso fino in fondo nelle scelte fatte . Un pilota che si ? ritrovato fermo per una stagione dopo essere stato vicecampione del mondo . Dopo che un grande team manager lo aveva dato per finito qualche tempo dopo ha scritto il suo nome nell' albo d'oro......
            Perch? la grandezza delle persone non si misura dai titoli vinti............
            [/quote]
            bella foto e belle parole, dove l'hai scattata??? MONZA??

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              RIVISTO, recentemente a Magione per l'uscita del libro su Marco Papa sempre un gran signore

lo conosci quello che tiene il libro in mano? correva nella 500 s.p. con il gamma credo Mugnai o un nome simile
              comunque Virginio ? stato veramente un grande pilota

Comment

• Font Size
                bella foto e belle parole, dove l'hai scattata??? MONZA??[/quote]

Si Kaciaro era Monza 1983.
                Virginio in prova era andato non benissimo ma in gara ? arrivato vicino alla zona punti

Comment

• Font Size
                  Io abito a 10 km dove è nato ferrari ma purtroppo nn l'ho mai visto dal vivo...un giorno sono veneto a sapere da un mio amico che di cognome fa ferrari e che abita a pellegrino parmense(pr) che conoscevo molto da tempo e che vedo molto spesso che virginio è suo zio e da allora gli rompo sempre le balle per farmelo conosciore ma a pellegrino parmense nn torna quasi mai...peccato!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pietro37 View Post
                    io abito a 10 km dove è nato ferrari ma purtroppo nn l'ho mai visto dal vivo...un giorno sono veneto a sapere da un mio amico che di cognome fa ferrari e che abita a pellegrino parmense(pr) che conoscevo molto da tempo e che vedo molto spesso che virginio è suo zio e da allora gli rompo sempre le balle per farmelo conosciore ma a pellegrino parmense nn torna quasi mai...peccato!!!!!!!!!!!
                    non ti e' piu' capitato di incontrarlo???

Comment

• Font Size
                      Che bello questo sito!!!E' il mio preferito da elogiare l' ideatore.E' nei miei link Grande Jack.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Queste 2 foto riassumono drasticamente la carriera del grande Virginio ferrari chi ne sa' sulla sua storia e' pregato di fare un bel post,io ho avuto la fortuna di conoscerlo una persona fantstica

E del famoso duello nel GP Silverstone del 1979 con Barry Sheene chi si ricorda ?
                        Last edited by KAMIKAWA; 20-02-11, 11:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KAMIKAWA View Post
                          E del famoso duello nel GP Silverstone del 1979 con Barry Sheene chi si ricorda ?
                          Questa dovrebbe essere di Silverstone'79

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X