si nel 68 a monza quando read gli ciulo' il titolo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bill Ivy il Fantino
Collapse
X
-
OTTIME PUNTUALIZZAZIONI Phil , purtroppo questo post e' un po' vecchiotto ed e' un po' complicato riuscire ad interagire coi vari ragazzi che risposero, Bill rimane comunque un grande, particolare fuori luogo, mi viene in mente Continental circus ad un certo punto nel film si vede quella scena toccantissima del mazzo di rose sul suo posto in griglia straziante cavolo
Comment
-
VIRGILIO CHE MI DICI di Bill immagino che un tipetto come lui era molto amato, nei paddock dell'epoca no???
ho letto di colossali sbronze a Rimini e Cesenatico con l'amico Mike Hailwood, ma il giorno dopo grande campione in gara
Comment
-
MARIO LEGA IN FACEBOOK MI HA RACCONTATO QUESTA SIMPATICA STORIA
Mario
un anno nella 125, sempre a Monza, l'avversario di Ivy era il tedesco Hanscheid con la Suzuki bicil
era talmente superiore che aveva una mezza pista di vantaggio
dal box lo fecero rientrare
lui entr? chiedendo il perch?
i tecnici fecero finta di guardare se c'era acqua nel radiatore (intanto Hanscheid transit? a tutta birra sul traguardo)
17:43Io
senti che roba......
17:43Mario
lui strattonava per ripartire ma i tecnici cronometro in mano lo tratteneva
no
pass? il tempo che avevano calcolato e lo rimandarono in pista
lui fece un inseguimento spettacolare e vinse la gara all'ultimo giro quasi in volata
avevano calcolato bene ce la poteva fare...
Comment
-
Originally posted by MB6146 View PostDa una prima lettura mi sembrava di capire che tu parlassi di " copiatura " del motore , mentre ne presero solo spunto , forse non ho aferato
Di fatto i costruttori Jap adottarono tre soluzioni diverse , almeno per un certo periodo .
Honda motore a V un solo albero motore
Yamaha motore in quadrato , 2 alberi motore
Suzuki motore in quadrato , 4 alberi motore .
qui le nostre informazioni differiscono
Sul discorso " uso il bostik " ? chiaro che lo si dice per estrema semplificazione
per il resto dall esordio in classe regina erano tutti in linea 3 o 4 cilindri, oppure 4 clindri a v
Comment
X
Comment