Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Altro grande pilota , anche Barry ha iniziato con le 50 cc poi le 125 , 250 , 500 ,750. ha gareggiato in tutte le ciclindrate , e in tutte ha vinto.
Metteva sempre il cuore al dila dell'ostacolo , e questo suo modo di fare in qualche occasione lo ha pagato salatamente , con cadute paurose e mesi di ospedale . Per questo era andato a vivere in australia paese con il tempo mite. Non ho foto personali del grande Sheene , ma qualcosa trovero' e lo pubblico , ricordo un'articolo di Pino Allievi su MOTOSPORT , vado a cercarlo ...., buon gran premio a tutti !!!
Grande Barry ,ho trovato questa foto su di un motosport del 1975 , mentre si collauda nel paddock della Finlandia la guidabilita' della a Honda four 400 , in prova per un' articolo sulla rivista dell' allora collaboratore Carlo Florenzano Terenzi
Grande Barry ,ho trovato questa foto su di un motosport del 1975 , mentre si collauda nel paddock della Finlandia la guidabilita' della a Honda four 400 , in prova per un' articolo sulla rivista dell' allora collaboratore Carlo Florenzano Terenzi
la gara fu il gp di francia a clermont ferrand: siccome lui non era in grado di spingere la moto, fu fatto partire dall'ultima fila spinto da un meccanico...
barry era ancora distrutto dall'incidente di daytona, ma volle partire lo stesso! era all'esordio con la suzuki 500 ufficiale contro ago, read, lansivuori e compagni...
Nel 1975 a Daytona esce a oltre 280 Km/h a causa dello scoppio del pneumatico posteriore su una curVa sopraelevata e si frattura femore, polsi, clavicola e sei costole, molti lo danno per finito, ma Sheene ? un duro e sei settimane pi? tardi ? gi? in piedi pieno di placche e chiodi per tenere insieme le tante ossa fratturate, la sua volont? ? pi? forte di ogni altra cosa ed entro la fine dell?anno riesce a vincere comunque due gare, nonostante zoppicasse ancora visibilmente.
Comment