Barry sul circuito di Twente/Tubbergen su una Bultaco. Era il 1970.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barry sheene
Collapse
X
-
Originally posted by Pilosio View PostIl grande Barry Sheene nel 1984.
http://bp2.blogger.com/_Mvhjidbvdzc/...h/barry+11.jpg
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MB6146 View PostNella ex Germania Est i motori a 2 T erano quelli pi? utilizzati e conosciuti , forse perch? pi? semplici da costruire .
La MZ nacque dalle ceneri della DKW , negli stessi stabilimenti di Schopau .
La DKW era gi? nota per le sue V3 2T degli anni precedenti la seconda guerra mondiale .
la auto union dkw( de ka ve in tedesco) ? l odierna audi
la prima moto 2t che vinse qualcosa al livello ufficiale fu la mz350 nel 1957...tra l altro guidata da un pilota della allora ddr(deutsche demokratische republik)...Horst F?gner
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postesatto ma non del tutto
la auto union dkw( de ka ve in tedesco) ? l odierna audi
la prima moto 2t che vinse qualcosa al livello ufficiale fu la mz350 nel 1957...tra l altro guidata da un pilota della allora ddr(deutsche demokratische republik)...Horst F?gner
Per le vittorie a livello ufficiale ricordo cha la 3 cilindri 350 non vinse nulla , ma nel 52 al gp di germania vinse Rudi Felgenheier nella classe 250 e mi pare che la moto fosse una 2t .
Comment
-
Originally posted by MB6146 View Postovviamente ho semplificato .
Per le vittorie a livello ufficiale ricordo cha la 3 cilindri 350 non vinse nulla , ma nel 52 al gp di germania vinse Rudi Felgenheier nella classe 250 e mi pare che la moto fosse una 2t .
Comment
-
Il commento di chi l'ha postata:
[B]Nastro americano sul naso (antiappannamento), nastro americano sulle ginocchia (slider), guanti da cucina per pioggia (Barry) con sigaretta, camicia con il collo (maniche tagliate) per Lucky...veramente non male come equipaggiamento.
Comment
X
Comment