virgilio che mi dici del grande Barry???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barry sheene
Collapse
X
-
Altro grande pilota , anche Barry ha iniziato con le 50 cc poi le 125 , 250 , 500 ,750. ha gareggiato in tutte le ciclindrate , e in tutte ha vinto.
Metteva sempre il cuore al dila dell'ostacolo , e questo suo modo di fare in qualche occasione lo ha pagato salatamente , con cadute paurose e mesi di ospedale . Per questo era andato a vivere in australia paese con il tempo mite. Non ho foto personali del grande Sheene , ma qualcosa trovero' e lo pubblico , ricordo un'articolo di Pino Allievi su MOTOSPORT , vado a cercarlo ...., buon gran premio a tutti !!!
Comment
-
Barry Sheene alla Scarborough del 1980 su Suzuki 750.
Sheene nella stessa gara l'anno prima con la sua 500.Last edited by gillescorona; 19-03-08, 16:17.
Comment
-
Grande Barry ,ho trovato questa foto su di un motosport del 1975 , mentre si collauda nel paddock della Finlandia la guidabilita' della a Honda four 400 , in prova per un' articolo sulla rivista dell' allora collaboratore Carlo Florenzano Terenzi
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostNel 1975 a Daytona esce a oltre 280 Km/h a causa dello scoppio del pneumatico posteriore su una curVa sopraelevata e si frattura femore, polsi, clavicola e sei costole, molti lo danno per finito, ma Sheene ? un duro e sei settimane pi? tardi ? gi? in piedi pieno di placche e chiodi per tenere insieme le tante ossa fratturate, la sua volont? ? pi? forte di ogni altra cosa ed entro la fine dell?anno riesce a vincere comunque due gare, nonostante zoppicasse ancora visibilmente.
GRAZIE DEL CONTRIBUTO MITICO LITH
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=W2m16HvLdGk[/YOUTUBE]
Comment
-
X
Comment