Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIFOSI DI GASOLIO CERCO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by laibro View Post
    ...questo weekend sar? a Magione per il trofeo Harley...
    A FARE?????

    Comment


    • Font Size
      #122
      ...a fare la gara!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Visto che siamo nel settore amarcord , vorrei ricodare il Casoli , quando a meta degli anni 80 correva nelle 125 con le Mba sia da junior che nell'anno succesivo , mi pare 1984 da senior sempre con la mba e poi anche con le AGV, (bellissime le ricordate ) e ricordare che le grandi battaglie che c'erano in pista nelle 125 con gresini , gianola ,chili , brigaglia ,bianchi ,Cadalora e molti altri ...., ricordo che alla staccata del tramonto a misano il Casoli era quello che staccava dopo di tutti ed arrivava con il retrotreno che sbandierava in maniera impressionante , ma niente ad inzio curva mollava i freni e ci dava del gran gas e via verso la quercia. Grande staccatore il Casoli

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by kaciaro View Post
          mamma... la super sport a laguna... che anno era? 98?

          Comment


          • Font Size
            #125
            la gara pi? bella di gasolio...a mio modesto parere ? stata silverstone 2002... sotto il diluvio universale... mamma mia da paura... un thriller formato gara...

            Comment


            • Font Size
              #126
              LO SAPEVATE CHE CASOLI HA PERSO UN FRATELLO CHE CORREVA NEL CROSS

              The objective of the Motorsport Memorial website is to honour the memory of all those that paid motorsport’s saddest price - by remembering their histories, reviewing their careers, celebrating their victories, cherishing their lives.



              Federico Casoli ? morto quattro giorni dopo l'incidente che aveva durante una gara di motocross tenutasi Domenica 26 luglio 1987 per un brano di San Marino Repubblica. Ha riportato ferite gravi alla testa quando ? caduto gi? e ha colpito un palo della recinzione. Subito portato al reparto di terapia intensiva del l'ospedale Bellaria di Bologna, ha ceduto dopo quattro giorni di coma.

              Federico Casoli ? stato il fratello maggiore del famoso pilota Moto GP Paolo Casoli, che non hanno partecipato al Gran Premio d'Inghilterra a Donington, il 02 agosto 1987, ma due mesi pi? tardi ha ottenuto la sua prima vittoria nel Gran Premio del Portogallo classe 125 cm3, presso il circuito di Jarama.

              Fonti:

              * Rivista Rombo, Edizione 04 agosto 1987.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Fenomenale Gasolio...soprattutto fuori come un cancello!
                peccato davvero per i titoli buttati via. Ricordo bene l ultima gara di Supersport a Imola (se non ricordo male vinse poi Pitt) sembrava non riuscisse a reggere la tensione...una sorta di Haga made in Italy
                Per? velocissimo. E grande anche qnd era ora di sdraiarsi (parabolica a Monza)

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by gazza View Post
                  A detta sua la miglior moto da corsa con cui ha corso evinto...

                  Io l'ho avuto come apripista ad un Pirelli Day nel 2004 a Monza per via della Pista bagnata...un grande onore sentire i suoi consigli in Pit Lane...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Rammento che la separazione dalle moglie (credo di pochi anni fa) lo ha molto segnato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        sai perke' lo chiamarono cosi'????
                        io sapevo perch? era un p? lentino a riscaldarsi ....ma poi a caldo andava al 100% delle sue potenzialit?
                        come i motori a gasolio.

                        PS: mi ricordo molto vagamente un vecchio aneddoto......
                        ...del tipo che......
                        ...dei piloti in 1intervista per esprimere qual'era il casco + brutto del campionato...
                        ...si misero tutti d'accordo per votare Casoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          io sapevo perch? era un p? lentino a riscaldarsi ....ma poi a caldo andava al 100% delle sue potenzialit?
                          come i motori a gasolio.

                          PS: mi ricordo molto vagamente un vecchio aneddoto......
                          ...del tipo che......
                          ...dei piloti in 1intervista per esprimere qual'era il casco + brutto del campionato...
                          ...si misero tutti d'accordo per votare Casoli
                          oh, a me piaceva, era diverso da quelli degli altri, e poi anche Broccoli, se non ricordo male, ne aveva uno simile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Broccoli aveva lo scorpione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              ecco una bella foto che cercavo da tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                varo
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Rammento che la separazione dalle moglie (credo di pochi anni fa) lo ha molto segnato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X