...DI CASOLI FU MEMORABILE LA VITTORIA AD oSHERSLEBEN DEL 2002....ricordo ancora il motosprint: partiva da dietro, fece una rimonta pazzesca in una pista ostica e stretta come quella tedesca, con una Yamaha R6 oramai vecchia di 4 anni, contro la CBR di Foret che quell'anno volava, contro Fujiwara con la Gixxer alstare e vai dicendo....una gara spettacolare di Casoli!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TIFOSI DI GASOLIO CERCO
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Post...DI CASOLI FU MEMORABILE LA VITTORIA AD oSHERSLEBEN DEL 2002....ricordo ancora il motosprint: partiva da dietro, fece una rimonta pazzesca in una pista ostica e stretta come quella tedesca, con una Yamaha R6 oramai vecchia di 4 anni, contro la CBR di Foret che quell'anno volava, contro Fujiwara con la Gixxer alstare e vai dicendo....una gara spettacolare di Casoli!!
ma poi l'ho perso di vista...
però quell'articolo di motosprint che dici te mi sembra di ricordarlo...Last edited by M0T0M@N!@c0; 29-12-07, 03:59.
Comment
-
-
-
Casoli Mi Manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Te Revoglio Ved? Su Una Motoooooooooo, Hai Smesso Troppo Presto
quando hai dato la notizia del tuo addio ci sono rimasto di stucco, speravo che poi saresti risalito su una moto dopo un anno di riposo, ma invece ? stato definitivo, peccato della caduta in quel maledetto test
dai paolo sei un grande, PECCATO SOLO CHE AL TUO ULTIMO ANNO TI HANNO RUBATO IL MONDIALE, muggas la deve pagare ancora ora quell'entrataccia che ti ha fatto, se mai lo incontrer? quando verr? nel paddock, ti giuro che gliene dir? 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by kaciaro View PostME LO FATE UN BEL POST PER AMARCORD???
Comment
X
Comment