Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIFOSI DI GASOLIO CERCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...DI CASOLI FU MEMORABILE LA VITTORIA AD oSHERSLEBEN DEL 2002....ricordo ancora il motosprint: partiva da dietro, fece una rimonta pazzesca in una pista ostica e stretta come quella tedesca, con una Yamaha R6 oramai vecchia di 4 anni, contro la CBR di Foret che quell'anno volava, contro Fujiwara con la Gixxer alstare e vai dicendo....una gara spettacolare di Casoli!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      ...DI CASOLI FU MEMORABILE LA VITTORIA AD oSHERSLEBEN DEL 2002....ricordo ancora il motosprint: partiva da dietro, fece una rimonta pazzesca in una pista ostica e stretta come quella tedesca, con una Yamaha R6 oramai vecchia di 4 anni, contro la CBR di Foret che quell'anno volava, contro Fujiwara con la Gixxer alstare e vai dicendo....una gara spettacolare di Casoli!!
      azzz pensa che io mi ricordo di Paolo Casoli quando ancora correva con la 748...era gialla mi sembra...ero piccino...quella volta mi ricordo che l'articolo di motosprint intitolava "GASOLIO BOLLENTE"....

ma poi l'ho perso di vista...
      però quell'articolo di motosprint che dici te mi sembra di ricordarlo...
      Last edited by M0T0M@N!@c0; 29-12-07, 03:59.

Comment

• Font Size
        ritiriamo avanti il post

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ritiriamo avanti il post

bella! Non ne hai una di dimensioni maggiori?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            LA FONTE DELLE FOTO E' QUESTA

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post

Sto casco mi e' passato per le mani quando lavoravo per la Kiwi......
                Prima che fallisse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tino59 View Post
                  Sto casco mi e' passato per le mani quando lavoravo per la Kiwi......
                  Prima che fallisse
                  nun je l'hai fatta a portattene a casa uno???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dAn89 View Post
                    lo slogan dello sponsor diceva:

"con api si vola..................."

e la gente dietro :

"si per tera"

Comment

• Font Size
                      lo slogan dello sponsor diceva:

"con api si vola..................."

e la gente dietro :

"si per tera"
                      baauahahahauahaauhaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dAn89 View Post
                        baauahahahauahaauhaa
                        ancora me lo ricordo guarda eravamo in tribuna a vallelunga per i campionati italiani

Comment

• Font Size
                          Casoli Mi Manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Te Revoglio Ved? Su Una Motoooooooooo, Hai Smesso Troppo Presto

quando hai dato la notizia del tuo addio ci sono rimasto di stucco, speravo che poi saresti risalito su una moto dopo un anno di riposo, ma invece ? stato definitivo, peccato della caduta in quel maledetto test

dai paolo sei un grande, PECCATO SOLO CHE AL TUO ULTIMO ANNO TI HANNO RUBATO IL MONDIALE, muggas la deve pagare ancora ora quell'entrataccia che ti ha fatto, se mai lo incontrer? quando verr? nel paddock, ti giuro che gliene dir? 4

Comment

• Font Size
                            ME LO FATE UN BEL POST PER AMARCORD???
                            Guarda se vuoi ti racconto un gesto di Gasolio che vidi a Vallelunga che mi fece piacere.Non mi ricordo bene l'anno ma era tipo il '90 o '91 e mi pare fossero proprio gli Assoluti a Valle, prima della gara una bambina vide il suo casco sulla sella della sua moto che se non ricordo male doveva essere una OW01...vide sto pipistrello aerografato e rimase stregata continuava a guardarselo Lui se ne accorse e le disse:ti piace il mio casco? E lei estasiata annui tutta rossa e indicando il pipistrello disse che gli piaceva quello....alche' Paolo si fece una risata e disse che veramente quello lo aveva messo per far paura agli altri ,ma evidentemente non funzionava troppo!!! Poi aggiunse visto che sei la prima a cui piace te lo regalo,ma devi aspettare la fine della gara perche' io di soldi ne ho pochi e cosi' il casco di riserva non ce l'ho. Ragazzi finita la gara si vedeva sta bambinetta che girava per il paddock con un sorrisone stampato in faccia e il suo trofeo in mano!!! Troppo forte il Casoli,l'ho rincontrato in occasione della SBK qui a Vallelunga e indossava la camicia Ducati e cosi' gli ho detto:come sei caduto in basso! E si e' fatto una risata e con la sua "erre" aristocratica mi ha risposto:"Grrrrazie ehhh! Perrrr camparrre uno si deve saperrr adattarrre!!! Troppo forte...una pasta d'uomo.

Comment

• Font Size
                              troppo forte casoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ...questo weekend sarà a Magione per il trofeo Harley...

Comment

X
                                Working...
                                X