Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TIFOSI DI GASOLIO CERCO
Collapse
X
-
Si visto che se la prese direttamente con la moglie cercarono di buttarlo fuori e a quel punto fece il "lama"....
Il pilota che schifo di pi? dopo quelli che corrono con i pezzi delle moto rubate...
Comment
-
Originally posted by SmuffinBeh, Andrea, io conosco personalmente Paolo...
questo non rende meno grave quello che ha fatto per?!!!!
prendersela con una donna ...ma dai!!!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by SmuffinBeh, Andrea, io conosco personalmente Paolo...
questo non rende meno grave quello che ha fatto per?!!!!
prendersela con una donna ...ma dai!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Rexxxfatto st? che la verit? non la sapremo mai ma lo "sputo" ? arrivato a destinazione..... :mrgreen:
Comment
-
io anke essendo "giovane" ricordo dell'accadutoi
pero' penso ke solo ki si trovasse li' di persona possa giudicare la cosa , non x difendere qualcuno ma puo' pure essere ke sta donna abbia offeso ESAGERATAMENTE paolo.......logicamente questo ? 1 esempio di mia fantasia , ma ke ne possiamo sapere ........
Comment
-
Originally posted by lello-pistaio anke essendo "giovane" ricordo dell'accadutoi
pero' penso ke solo ki si trovasse li' di persona possa giudicare la cosa , non x difendere qualcuno ma puo' pure essere ke sta donna abbia offeso ESAGERATAMENTE paolo.......logicamente questo ? 1 esempio di mia fantasia , ma ke ne possiamo sapere ........
Comment
-
Originally posted by lello-pistaio anke essendo "giovane" ricordo dell'accadutoi
Che potrebbe mai avergli detto per meritare di essere sputata? Che ha il pisello "piccolo e fino"....??? :d :d
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by lello-pistaio anke essendo "giovane" ricordo dell'accadutoi
Che potrebbe mai avergli detto per meritare di essere sputata? Che ha il pisello "piccolo e fino"....??? :d :d
potrebbe essere :d :d :d :d
Comment
X
Comment