Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabriele Gnani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    ? quasi come l'ultimo pezzo che ho scritto io anche loro a scopiazzare
    PROVA A CERCARE NOTIZIE SU ROSSI

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      PROVA A CERCARE NOTIZIE SU ROSSI
      ci vogliono tre anni per visionarle tutte

comq non è giusto che una persona del genere con una inventi spazziale, non abbia fama solo perchè corre in un campionato minore ,è come dicevi tù prima se non sei alla moda non vieni menzionato , menomale che ci sono riviste come mototecnica(un applausone a questa rivista bisogna farlo ) che ogni tanto li mettono in risalto

ps: ma in questa sezzione si può parlare anche di trial d'epoca? perchè ho due bultaco sherpa d'epoca (quelli si che sono trial altro che i moscerini di adesso ) in garage e volevo fare un articolino (se trovo foto e risultati dei vecchi campionati sul web )
      Last edited by harry potter; 02-04-06, 14:51.

Comment

• Font Size
        ci vogliono tre anni per visionarle tutte

comq non ? giusto che una persona del genere con una inventi spazziale, non abbia fama solo perch? corre in un campionato minore ,? come dicevi t? prima se non sei alla moda non vieni menzionato , menomale che ci sono riviste come mototecnica(un applausone a questa rivista bisogna farlo ) che ogni tanto li mettono in risalto

ps: ma in questa sezzione si pu? parlare anche di trial d'epoca? perch? ho due bultaco sherpa d'epoca (quelli si che sono trial altro che i moscerini di adesso ) in garage e volevo fare un articolino (se trovo foto e risultati dei vecchi campionati sul web )
        CERTO CHE PUOI PARLARNE

ECCO UN ALTRA FOTINA

Comment

• Font Size
          E POI QUESTA CHE FIGATA

Comment

• Font Size
            Grandissimo personaggio...nulla da dire!!!

Ce ne fosse di gente come lui!!!

Comment

• Font Size
              E POI QUESTA CHE FIGATA
              bellissima comq il codone è veramente enorme
              Last edited by harry potter; 02-04-06, 17:13.

Comment

• Font Size
                bellissima comq il codone ? veramente enorme
                pensa a quanta passione ci ha messo per costruirlo

Comment

• Font Size
                  se trovassi un sito o una sua email lo inviterei qua sai quante storie ha da raccontare uno cosi'???
                  Io abito a 10 minuti da lui, da piccolino ci andavo spesso con i miei amici a portare i "vespini" (dei 130) a fare elaborare Se trovo il tempo e mi ricordo e sopratutto se lo trovo gli parlo di daidegas e vedo se riesco a farlo postare
                  Last edited by Fagio; 03-04-06, 23:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio
                    Io abito a 10 minuti da lui, da piccolino ci andavo spesso con i miei amici a portare i "vespini" (dei 130) a fare elaborare Se trovo il tempo e mi ricordo e sopratutto se lo trovo gli parlo di daidegas e vedo se riesco a farlo postare
                    CI FAREBBE ENORMEMENTE PIACERE........
                    ma lui fa' qualche lavoro non inerente alle moto che tu sappia???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio
                      dai dai fallo postare ,e sopprattutto tante fotine

ps: digli che se ha bisogno un apprendista, c'? un 18enne valtellinese voglioso
                      di imparare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddiefix19
                        corre ancora comunque,e con le proprie creature.Giusto qualche mese adietro Mototecnica gli ha riservato un bellissimo articolo
                        Harry dai agisci

Comment

• Font Size
                          Aggiornamento Con Articolo Completo Di Mototecnica

dopo 3 mesi ho preso finalmente una bella multifunzione

ecco l'articolo dedicato a Gnani da MOTOTECNICA

Comment

• Font Size
                            Grazie Harry potrei fare il solito discorso , che in italia fa' notizia solo certa gente e non altra piena di passione come Gabriele , ma andiamo avanti cosi'

Comment

• Font Size
                              Grazie Harry potrei fare il solito discorso , che in italia fa' notizia solo certa gente e non altra piena di passione come Gabriele , ma andiamo avanti cosi'
                              di niente ,comq kacia per m? ? meglio cosi,quando mi capita di parlare con certi motociclisti che non sanno neanche che cos'? la supertwins o chi ? mike the bike ( ),capisco che di motociclisti "veri" ce ne sono pochi

Comment

• Font Size
                                Grazie per l'articolo Harry, l'ho divorato!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X