Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comq non è giusto che una persona del genere con una inventi spazziale, non abbia fama solo perchè corre in un campionato minore ,è come dicevi tù prima se non sei alla moda non vieni menzionato , menomale che ci sono riviste come mototecnica(un applausone a questa rivista bisogna farlo ) che ogni tanto li mettono in risalto
ps: ma in questa sezzione si può parlare anche di trial d'epoca? perchè ho due bultaco sherpa d'epoca (quelli si che sono trial altro che i moscerini di adesso ) in garage e volevo fare un articolino (se trovo foto e risultati dei vecchi campionati sul web )
comq non ? giusto che una persona del genere con una inventi spazziale, non abbia fama solo perch? corre in un campionato minore ,? come dicevi t? prima se non sei alla moda non vieni menzionato , menomale che ci sono riviste come mototecnica(un applausone a questa rivista bisogna farlo ) che ogni tanto li mettono in risalto
ps: ma in questa sezzione si pu? parlare anche di trial d'epoca? perch? ho due bultaco sherpa d'epoca (quelli si che sono trial altro che i moscerini di adesso ) in garage e volevo fare un articolino (se trovo foto e risultati dei vecchi campionati sul web )
se trovassi un sito o una sua email lo inviterei qua sai quante storie ha da raccontare uno cosi'???
Io abito a 10 minuti da lui, da piccolino ci andavo spesso con i miei amici a portare i "vespini" (dei 130) a fare elaborare Se trovo il tempo e mi ricordo e sopratutto se lo trovo gli parlo di daidegas e vedo se riesco a farlo postare
Io abito a 10 minuti da lui, da piccolino ci andavo spesso con i miei amici a portare i "vespini" (dei 130) a fare elaborare Se trovo il tempo e mi ricordo e sopratutto se lo trovo gli parlo di daidegas e vedo se riesco a farlo postare
CI FAREBBE ENORMEMENTE PIACERE........
ma lui fa' qualche lavoro non inerente alle moto che tu sappia???
dai dai fallo postare ,e sopprattutto tante fotine
ps: digli che se ha bisogno un apprendista, c'? un 18enne valtellinese voglioso
di imparare
Grazie Harry potrei fare il solito discorso , che in italia fa' notizia solo certa gente e non altra piena di passione come Gabriele , ma andiamo avanti cosi'
Grazie Harry potrei fare il solito discorso , che in italia fa' notizia solo certa gente e non altra piena di passione come Gabriele , ma andiamo avanti cosi'
di niente ,comq kacia per m? ? meglio cosi,quando mi capita di parlare con certi motociclisti che non sanno neanche che cos'? la supertwins o chi ? mike the bike ( ),capisco che di motociclisti "veri" ce ne sono pochi
Comment