Ma adesso che fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabriele Gnani
Collapse
X
-
ho letto solo oggi tutti i messaggi del post.
Devo dire che non lo conscevo, ma non faccio testo, però è davvero un grande.
Massima invidia per chi sa progettare e realizzare personalmente una moto con ottimi risultati.
A fatica riesco a fare il cambio olio alla mia moto.........
Comment
-
gabri è un grande
di tanto in tanto viene a compprare quello che gli occorre in magazzinoa dire la verità è un pezzettino che personalmente non lo vedo.....
Comment
-
ciao ragazzi sono un amico di gnani e vicino di casa preparatevi che tra moco mettero le foto del nuovo telaio incollato in titanio e magnesio incollato con colla aerospaziale.. e cambiando dei tubi cambi la rigidita!! nuova forcella piu leggera nuovo foecellone nuovo motore con cavalli da mondiale (non posso dirlo!!) e nuova grafica!!
gabriele gnani
10? classificato mondiale 80 1988
5? classificato mondiale 80 1989
champion of austria 2002-2004-2005-2007-2008-2009
champion alpe adria 2002-2004-2005-2007-2008-2009
championof hungary 2004-2005-2007
european road racing championship 2007 2? classificato
madaglia di bronzo al valore atletico coni
Comment
-
gabriele gnani
ragazzi per chi ? interessato a conoscere gnani vedere le sue moto e officina il prossimo anno a fine inverno /inizio primavera organizzero "insieme a gnani" una giornata per i suoi tifosi se siete interessati e siete su facebook iscrivetevi al fans club per gli aggiornamenti oppure scrivete a me !! ciao auguri a tutti..
Comment
-
Originally posted by cortec34 View Postragazzi per chi ? interessato a conoscere gnani vedere le sue moto e officina il prossimo anno a fine inverno /inizio primavera organizzero "insieme a gnani" una giornata per i suoi tifosi se siete interessati e siete su facebook iscrivetevi al fans club per gli aggiornamenti oppure scrivete a me !! Ciao auguri a tutti..
Comment
X
Comment