Originally posted by fx127
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PierFrancesco Chili
Collapse
X
-
Comment
-
Dal mio repertorio...Chili Imola 2 Ottobre 2005
Foto assieme non ne ho fatte...o meglio l'amico che aveva la mia macchina fotografica me l'ha fatta tutta mossa...per? devo ammettere che ? un SIGNORE...qui non ricordo se aveva rotto o se fosse caduto....ed invece di essere straincazzato era sorridente e disponibile come sempre!!!
GRANDE!!!!
Comment
-
Originally posted by marce View PostDal mio repertorio...Chili Imola 2 Ottobre 2005
Foto assieme non ne ho fatte...o meglio l'amico che aveva la mia macchina fotografica me l'ha fatta tutta mossa...per? devo ammettere che ? un SIGNORE...qui non ricordo se aveva rotto o se fosse caduto....ed invece di essere straincazzato era sorridente e disponibile come sempre!!!
GRANDE!!!!
Comment
-
Originally posted by Fede.R1 View PostFrankie ? un grande pilota.... uno di quei piloti che corre per sana passione...e cosa non da poco un ? vero signore..... nonostante spesso abbia guidato mezzi nettamente inferiori alla concorrenza... ha sempre dato tutto se stesso..... gettandosi con il coltello tra i denti in pista.... cadute..delusioni...ritiri...la sua carriera ne ? piena...ma non si ? mai arreso.... lo ammiro per questo...per la sua volont? e tenacia
IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment