Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report dal Pasolini Day

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mamma mia che ben di dio

    Comment


    • Font Size
      #17
      fantastiche!!!!!!

      Questa ho avuto l'occasione di guidarla in una rievocazione storica un paio d'anni fa!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie per il report kacia'...appena ho tempo me lo guardo per benino...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro
          Originally posted by Gixer
          Domenica ero in gelateria a Vila d'adda,sento arrivare quello che sembra un incrocio tra un Harley ed una 4 cilindri senza scarico...era una GILERA SATURNO 500 completamente restaurata del 1945.
          60 anni spaccati di moto,giuro che era qualcosa di incredibile,ho chiacchierato un p? con il vecchietto(64 anni ed un brio che manco i ventenni hanno)che mi ha raccontato di quanto la sognava a 20 anni...
          Peccato non aver avuto la macchina fotografica,ne valeva davvero la pena..
          pensa io in mezzo a piu' di 200 moto fantastico,perche' non siete venuti???
          Purtroppo rimini non ? molto vicina x me...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by laibro
            fantastiche!!!!!!

            Questa ho avuto l'occasione di guidarla in una rievocazione storica un paio d'anni fa!!!

            Beato te!!!

            P.s. Grande Kaciaro! Insostituibile!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bravo kaciaro

              io sto' a 20 km e manco ci son andato per colpa della mia tipa che non ne ha voluto sapere ...che nervoso

              e pensare che c'erano anche il mio capo che ha portato una trentina di moto e il kaciaro che m'aspettavano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by orso375
                Bravo kaciaro

                io sto' a 20 km e manco ci son andato per colpa della mia tipa che non ne ha voluto sapere ...che nervoso

                e pensare che c'erano anche il mio capo che ha portato una trentina di moto e il kaciaro che m'aspettavano
                va' mollata sta' tipa eh???
                ho visto LIVERANI che cercava di piegare con quei ferrin della Parilla

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Rievocazione storica Circuito di Carzeto in Provincia di Parma.
                  Alla manifestazioe c'ero arrivato grazie ad un invito da parte di un collezionista di Laverda di Brescia.Grazie alle sue conoscenze mi presenta colui che adesso ? il "capo" della Laverda.Si fan due chiacchere e poi la butto li:" che ne dice se mi faccio qualche giretto con quella!?!?!?"
                  "Certo!!!Come no!!!!E' un piacere vedere che i giovani d'oggi provano interesse per queste moto che ormai vanno come uno dei loro scuteroni!!!Prendila pure, mettici la benzina che vuoi e sgranchiscile le bielle"

                  Beh, avr? fatto 4 giri di questo " circuito": 4 rettilinei, 4 curve a destra e un paio di chicane con le balle di paglia.Ovviamente paragonata ai mezzi di adesso la prima esclamazione ? stata:" MA CHE CANCELLO E'!?!?!?!?!"
                  Poi pensando alla sua et?.....alle sue gomme,al suo motore,alla sua voce.......Beh,un gran bel mezzo.
                  E' emozionante provare un mezzo di quegli anni!!!Se avete l'occasione di farlo, NON fatevela sfuggire!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quando vedo queste moto e penso a cosa ci facevano mi vengono sempre i brividi alla schiena



                    bellissime ste' "vecchiette" :P :P :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      troppo belle!! complimenti per report e foto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        MOTO E PILOTI DI ALTRI TEMPI,GENTE CHE A SENTIRE LE LORO STORIE TI FANNO VENIRE LA REPULSIONE DEI CAMPIONCINI VIZIATI E STRAPAGATI DI OGGI
                        UN TAL GRASSETTI PERSE IL MONDIALE PERCHE' NON AVEVA I SOLDI PER ANDARE A FARE LE ULTIME GARE DELL'ANNO RENDIAMOCI CONTO,
                        A BIAGGI GLI SALTELLA QUESTI METTEVANO DEI PEZZI DI RAMO DENTRO LE FORCELLE PER INDURIRE LE MOLLE,E POI ANCHE SE SONO PASSATI 30 ANNI IN RIVIERA NON SENTI CHE UN NOME SOLO, RENZO RENZO RENZO RENZO, SE ERA TANTO AMATO QUEST'UOMO UN MOTIVO CI SARA' NO???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          GILERA 500 4CILINDRI

                          PATRIGNANI COL MORINI

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            belle foto e bella giornata

                            certo che vedere piloti di pi? di 70 anni ancora cos? giovani ed arzilli ? la prova che la moto mantiene giovani

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jacknipper
                              belle foto e bella giornata

                              certo che vedere piloti di pi? di 70 anni ancora cos? giovani ed arzilli ? la prova che la moto mantiene giovani
                              vedere come danno il gassss
                              allucinate

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kaciaro
                                PATRIGNANI COL MORINI
                                lo vogliamo dire quanto ? stupenda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X