Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica volta che l'ho visto con Lucchinelli ? stato quando Lucky gli ha detto all'incirca : " ma cosa vuoi parlare tu che eri un fermone e queste cose non le hai mai viste
Se invece parliamo della sua carriera mondiale . il discorso diventa abbastanza breve , ha corso in 5 gran premi , sempre con la Suzuki , che se non ricordo male era assistita dai F.lli Sacchi di Milano .
Le gare alle quali ha partecipato sono :
1975 gp ad Imola 12? a 2 giri
1976 gp di Francia e Mugello 2 ritiri
1977 GP Germania ritirato
1978 Mugello 11? a 1 giro davanti a .. udite!.. udite! Graziano Rossi
Fine della carriera , che dire ? , nulla , solo che come gli disse in diretta televisiva il buon Lucky , era veramente un fermo
mamma mia che stroncatura bella e dettagliata
come giornalista sportivo quando cerca la polemika a tutti i costi e' odioso dai
L'unica volta che l'ho visto con Lucchinelli ? stato quando Lucky gli ha detto all'incirca : " ma cosa vuoi parlare tu che eri un fermone e queste cose non le hai mai viste
Se invece parliamo della sua carriera mondiale . il discorso diventa abbastanza breve , ha corso in 5 gran premi , sempre con la Suzuki , che se non ricordo male era assistita dai F.lli Sacchi di Milano .
Fine della carriera , che dire ? , nulla , solo che come gli disse in diretta televisiva il buon Lucky , era veramente un fermo
come giornalista sportivo quando cerca la polemika a tutti i costi e' odioso dai
Verissimo , si limitasse a commentare la gara sarebbe buono , ma il voler a tutti i costi cercare la polemica non mi garba per nulla .
Ultimo appunto . noi ( io ) diamo del fermo a chiunque capiti a tiro , ma il pi? bolso di quelli che corrono potrebbe insegnarci molte cose , non dimentichiamolo .
Oviamente parlo per me . non vorrei offendere nessuno
Verissimo , si limitasse a commentare la gara sarebbe buono , ma il voler a tutti i costi cercare la polemica non mi garba per nulla .
Ultimo appunto . noi ( io ) diamo del fermo a chiunque capiti a tiro , ma il pi? bolso di quelli che corrono potrebbe insegnarci molte cose , non dimentichiamolo .
Oviamente parlo per me . non vorrei offendere nessuno
VERO ANCHE QUESTO sarei pronto ad apprendere da tutti tranne che da lui pero',questo e' il mio modestissimo parere
....ha i suoi pro e contro e' vero....pero' con tutta la rumenta di giornalisti che ne scrivono e ne dicono di tutti colori lo salvo.....e poi 5 gare in 500 nel mondiale non penso le abbiano fatte proprio tutti....l'affermazione di LUCKY certo che quel giorno mi ha fatto piegare dal ridere....
Mah.. a me Cereghini ? sempre stato simpatico.
Sar? per il tono di voce accattivante, sar? per l'indubbia confidenza con le telecamere (forse si sente pi? a suo agio davanti a queste che non in sella.. scherzo!), sar? perch? me lo ricordo praticamente "da sempre" (nell'88 e forse anche prima provava gi? le moto su GrandPrix, ed all'epoca non mi apparivano per quello che effettivamente sono, cio? spot travestiti), sar? perch? per tanti anni ha commentato le gare (su Capodistria prima, Tele+ dopo) durante il periodo mitico di campioni come Rainey e Schwantz.. per? come giornalista e commentatore "a me mi piace". Certo ogni tanto calca la mano (v. ad es. i suoi scontri con Biaggi l'anno scorso..), ma in fondo fa solo il suo lavoro, senza neppure farlo troppo male rispetto a tanti altri (ogni riferimento a telecronisti di moto della Rai del passato, non ? casuale).
Beninteso, le opinioni ci cui sopra sono assolutamente personali e suscettibili di essere tutt'altro che condivise!!
a me non piace, cerca troppo la polemica e il nostro sport non ne ha bisogno.... di argomenti di cui parlare (magari scendendo nel tennico ) c'è ne sarebbero a iosa e invece sempre la solita tiritera, sembra che lo schiermaneto sia fatoo da 2 o tre piloti....
OT anche Griglia di Partenza ultimamente sta cadendo nello stesso vizio
Io quando fa le prove non lo sopporto proprio, mi piace solo il finale quando recita quella filastrocca di "luci, casco e prudenza sempre" con il pollice alla Poncherello.
Se quelle che fa lui sono prove....
l'anno scorso c'era luchinelli come ospite in un dopogara della motogp.... e nico continuava con battute del tipo "come sappiamo NOI che abbiamo corso con la 500...."... ad un certo punto lucky ha risposto una cosa del tipo..... l'unica volta che ti ho visto in pista ? stato mentre ti doppiavo....
c'? da dire che per fare il suo lavoro attuale, meglio nico che lucky.
per? ultimamente mi sembra un po' accanito... forse sono gli autori che gli chiedono di fare certe domande.
e cmq io ricordo i racconti di un mio vicino che girava con lui quando abitavano a milano... robe da mattt
il tester mi va' bene certo non si sbilancia mai un granche' sui giudizi pero' va' bhe'....
ma quando inizia co' sta' lavagnetta me vie' er mar de mare!!!!!
poi mai una critica costruttiva parlano sempre della moto gp ,magari invitare qualke giovane della 125 e 250 ed approfondire magari le loro impressioni...
invece no....
sempre e solo motogp
Comment