Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nico Cereghini:a parole va' forte ma col gas???
Collapse
X
-
Originally posted by Alex7Beh ha fatto anche il mondiale...
C'? da dire che anche De Adamich ha fatto gare in F1...ma c'erano ancora le bighe!!!
Comment
-
..a livello italiano era una buona manetta,una volta con la
Suzuki rg 500 supero' Ago,pure lui in sella alla stessa moto,
in staccata al Tramonto,a Misano..a centro curva scivolo'..
mi ricordo ancora i "moccoli" che tiro',mentre si avviava
a piedi verso i box
Comment
-
Originally posted by robin..a livello italiano era una buona manetta,una volta con la
Suzuki rg 500 supero' Ago,pure lui in sella alla stessa moto,
in staccata al Tramonto,a Misano..a centro curva scivolo'..
mi ricordo ancora i "moccoli" che tiro',mentre si avviava
a piedi verso i box
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Don_Chun po di anni fa lo vidi cadere da fermo al semaforo a milano
Comment
-
l'anno scorso c'era luchinelli come ospite in un dopogara della motogp.... e nico continuava con battute del tipo "come sappiamo NOI che abbiamo corso con la 500...."... ad un certo punto lucky ha risposto una cosa del tipo..... l'unica volta che ti ho visto in pista ? stato mentre ti doppiavo....
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by kaciaroOriginally posted by Don_Chun po di anni fa lo vidi cadere da fermo al semaforo a milano
Comment
-
Saluti a tutti , parliamo di Nico .....
L'unica volta che l'ho visto con Lucchinelli ? stato quando Lucky gli ha detto all'incirca : " ma cosa vuoi parlare tu che eri un fermone e queste cose non le hai mai viste
Se invece parliamo della sua carriera mondiale . il discorso diventa abbastanza breve , ha corso in 5 gran premi , sempre con la Suzuki , che se non ricordo male era assistita dai F.lli Sacchi di Milano .
Le gare alle quali ha partecipato sono :
1975 gp ad Imola 12? a 2 giri
1976 gp di Francia e Mugello 2 ritiri
1977 GP Germania ritirato
1978 Mugello 11? a 1 giro davanti a .. udite!.. udite! Graziano Rossi
Fine della carriera , che dire ? , nulla , solo che come gli disse in diretta televisiva il buon Lucky , era veramente un fermo
Comment
-
mi avete massacrato il Nico......lasciamo perdere la lavagnetta, io trovo che come giornalista sportivo non sia male, e che il suo passato (anche se non esaltante) gli consente di parlare con proprieta' di linguaggio...
poi che si un po' di parte lo sappiamo tutti, che quando fa' le prove dice solo cose stupende pure.......
alegher
hal
Comment
X
Comment