Appello a tutti i motards "anzianotti": chi di voi ha foto o aneddoti da raccontare sul grande e compianto Sauro Pazzaglia? Un pilota che, tanto per dirne una, partecip? con una Ducati "simil TT2" (la nonna della Sbk, per intenderci) a una gara del mondiale classe 500!!! Facendo anche bella figura!!! Scusate se ? poco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sauro Pazzaglia
Collapse
X
-
Re: Sauro Pazzaglia
Originally posted by edorsv99Appello a tutti i motards "anzianotti": chi di voi ha foto o aneddoti da raccontare sul grande e compianto Sauro Pazzaglia? Un pilota che, tanto per dirne una, partecip? con una Ducati "simil TT2" (la nonna della Sbk, per intenderci) a una gara del mondiale classe 500!!! Facendo anche bella figura!!! Scusate se ? poco...
complimenti per lo spunto comunque
-
non ho mica capito di che sauro pazzaglia si sta ' parlando ...per me ce ne sono stati piu' di uno
il sauro pazzaglia che conosco era di san mauro pascoli ...dove ho abitato per 10 anni... usciva con mio zio e con goghi (maurizio vitali) e mori' giovane in un incidente stradale col suo meccanico ,al ritorno da una gara
e su internet ne ho trovato un'altro che mori' a imola durante la 250
Comment
-
Originally posted by orso375non ho mica capito di che sauro pazzaglia si sta ' parlando ...per me ce ne sono stati piu' di uno
il sauro pazzaglia che conosco era di san mauro pascoli ...dove ho abitato per 10 anni... usciva con mio zio e con goghi (maurizio vitali) e mori' giovane in un incidente stradale col suo meccanico ,al ritorno da una gara
e su internet ne ho trovato un'altro che mori' a imola durante la 250
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kaciarosicuramente e' questo
http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/513304.shtml
Imola, 15/05/1977
Pos. Pilota Naz. Team Tempo Giro veloce Griglia
1 F. Uncini Ita Harley Davidson 50'12''700 2'03''300
2 M. Lega Ita Morbidelli
3 B. Ditchburn Gb Kawasaki
4 T. Herron Gb Yamaha
5 A. North Saf Yamaha
6 J. Ekerold Saf Yamaha
7 J. Balde' Fra Kawasaki
8 T. Katayama Gia Yamaha
9 V. Soussan Aus Yamaha
10 V. Francini Ita Yamaha
11 S. Pazzaglia Ita Yamaha
12 F. Solaroli Ita Harley Davidson
13 M. Frutschi Sui Yamaha
14 P. Nurmi Fin Yamaha
15 P. Conforti Ita Yamaha
16 P. Bouzanne Fra Yamaha
17 L. Gustafsson Swe Yamaha
18 J. Dodds Aus Yamaha
Comment
-
Originally posted by edorsv99Originally posted by orso375
Poi un giorno parleremo anche di Guido Paci, se vi va...
Comment
-
-
X
Comment