Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel corso della sua lunghissima carriera ha conquistato numerosissime vittorie e ben 21 Titoli Italiani.
Giovanni, nel 1969, ? stato uno dei primi clienti Aermacchi. Dopo averla vista in azione con Alberto Pagani, ne ordin? subito una pagandola 500.000 lire ed usandola per ben 7 stagioni, stagioni ricche di successi.
Nel corso della sua lunghissima carriera ha conquistato numerosissime vittorie e ben 21 Titoli Italiani.
Giovanni, nel 1969, ? stato uno dei primi clienti Aermacchi. Dopo averla vista in azione con Alberto Pagani, ne ordin? subito una pagandola 500.000 lire ed usandola per ben 7 stagioni, stagioni ricche di successi.
The story of hills race told by Giovanni Burlando: 75 years old and about 850 contests raced with some of the best racers in the world such as Agostini and Pasolini.…
Dispiace molto, ho fatto giusto in tempo a rendermi conto di avere un compaesano glorioso che se ne e' andato....R.I.P.
Io domani lavoro, non potro' rendergli omaggio al suo funerale, proprio sulla stessa strada dove costrui' la sua fama...
"Il pi? forte di tutti noi ,della mia generazione; qua in zona era Burlando.Eravamo tutti ragazzi al tempo,ci piaceva correre veloce in salita ed alla sera divertirsi; magari correndo dietro a qualche gonnella.
Burlando no,a lui interessavano solo le moto e le corse". Cit. P.M.
Che la terra di sia lieve Campione.
Ho visto adesso il video, che bello, quanta passione... buon viaggio pilota.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
eh si da pelle d'oca davvero ...credo nessuno si aspettava dopo questa bella cosa , arrivasse la brutta notizia..ma almeno ci rimane questo stupendo documento
Comment