Originally posted by matte70
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wayne Gardner
Collapse
X
-
Non ho visto la gara (la domenica mattina si dorme). Spero di leggerlo domattina sulla gazzetta o giovedì su motosprint. Comunque, che tempo ha fatto il mio "vecchio idolo"?
10 secondi in piu' di rossi ma non saliva in moto da circa 10 12 anniLast edited by kaciaro; 17-10-05, 15:58.
Comment
-
[quote=matte70]Non ho visto la gara (la domenica mattina si dorme). Spero di leggerlo domattina sulla gazzetta o gioved? su motosprint. Comunque, che tempo ha fatto il mio "vecchio idolo"?
10 secondi in piu' di rossi ma non saliva in moto da circa 10 12 anni
vecchio leone......WAYNE
Comment
-
Originally posted by Andrea241069Ero a Monza, nell' 87.... L'unica volta che ebbi la possibilt? di vederlo dal vivo... Gardner vinse...e se non ricordo male secondo arriv? Lawson... Che spettacolo gente... Stravedevo per lui...
Comment
-
ecco la classifica del suo mondiale vinto
http://www.gazzetta.it/speciali/moto...500/1987.shtml
e qua la sua carriera completa
http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/510999.shtml
Comment
-
Originally posted by kaciarohai respirato del buon olio bruciato quindi beato te ,ma non era imola???
Gi? odore di puro Castrol 2T o similari... Non so solitamente con chi scambi opinioni.. io di patacche non ne rifilo mai.. Nel '87 il gran premio delle Nazioni si ? corso a Monza. Ero l? a vederlo... Dovevi vederle quelle 500, sulla seconda di Lesmo.. E due anni prima al Mugio, in quell'anno sede del gran premio delle nazioni.. E l? passo primo sul traguardo un giovincello della Louisiana, di nome Freddie Spencer...
Comment
-
Originally posted by Andrea241069Gi? odore di puro Castrol 2T o similari... Non so solitamente con chi scambi opinioni.. io di patacche non ne rifilo mai.. Nel '87 il gran premio delle Nazioni si ? corso a Monza. Ero l? a vederlo... Dovevi vederle quelle 500, sulla seconda di Lesmo.. E due anni prima al Mugio, in quell'anno sede del gran premio delle nazioni.. E l? passo primo sul traguardo un giovincello della Louisiana, di nome Freddie Spencer...
Gardener
Rainey
Schwantz
Magee
Chili
Mamola(cagiva)
Comment
X
Comment