Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORRADO CATALANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo sugli italiani non hanno mai investito abbastanza, c'era anche un certo Fausto Ricci visto che avete dato dei nomi. A me piaceva un sacco, mi aiut? un sacco durante la mia prima uscita al Mugello....ma questo ? un altro pilota.

comunque ? vero Catalano meritava sicuramente di piu' dimostrandosi sempre uno tra i piu' veloci con le Roc-Yamaha private.

Comment

• Font Size
      Re: CORRADO CATALANO

Originally posted by kaciaro
      Originally posted by lucacbr1000rr
      ki se lo ricorda ? un buon privato nella 500.. peccato per l'incidente che gli ha fermato la carriera e reso un braccio semi-paralizzato
      se gli avessero dato la Cagiva ufficiale come promesso ora saremo tutti a parlare di un grande campione

Corrado era stato reclutato come collaudatore dalla Cagiva ( con merito ... ) solo che ... la solita sfiga c'ha messo lo zampino.
      Ma credo che sarebbe stato davvero un buon manico in 500, anche in mezzo a quei "mostri".
      Lo incontrai un paio di anni dopo l'incidente e ... i segni di quella sciagurata caduta, purtroppo erano evidenti ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by edorsv99
        Di bravi piloti romani in passato ce ne sono stati (non solo Biaggi!): da Alberto Ieva a Massimo Messere (disgraziatamente scomparso), lo stesso Catalano. La Ferla pure mi pare fosse delle nostre parti...
        Scusa ma Messere scomparso come?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kanaya63
          Originally posted by edorsv99
          Di bravi piloti romani in passato ce ne sono stati (non solo Biaggi!): da Alberto Ieva a Massimo Messere (disgraziatamente scomparso), lo stesso Catalano. La Ferla pure mi pare fosse delle nostre parti...
          Scusa ma Messere scomparso come?
          UN BANALISSIMO INCIDENTE STRA DALE PROPRIO VICINO CASA MIA

Comment

• Font Size
            e pure mi pareva avesse iniziato con la Bimota nell'Italiano.... boh !
            ...forsde te lo confondi con Migliorati!

Comment

• Font Size

leggendo un motosprint del'92 mi sono ricordato di un infortunio allucinante capitato a corrado infatti in una staccata tampono' Sarron fratturandosi un dito

Comment

• Font Size

ki se lo ricorda ? un buon privato nella 500.. peccato per l'incidente che gli ha fermato la carriera e reso un braccio semi-paralizzato
                sono stato a cena con lui circa 3 anni f?, la cena era organizzata dal moto club gentlemen di roma e c'erano i migliori piloti dell'anno...io ero stato solo invitato da un mio amico pilota, Ermanno Bastianini.

Eravamo al tavolo insieme a Corrado e cos? parlammo un p?, cmq non si ? ripreso del tutto dall'incidente....

ciao

Comment

• Font Size
                  cmq visto che parlate di piloti del motomondiale, io tiro fuori un altro italiano che ha fatto solo 2 gare in 500 con la roc di marco papa...Ermanno Bastianini poi in francia dopo una banale caduta si ? rotto la milza e in 500 non ? pi? rientrato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dacorsa
                    cmq visto che parlate di piloti del motomondiale, io tiro fuori un altro italiano che ha fatto solo 2 gare in 500 con la roc di marco papa...Ermanno Bastianini poi in francia dopo una banale caduta si ? rotto la milza e in 500 non ? pi? rientrato....
                    ma si diverte da matti ancora il mitiko ERMANNO io me lo ricordo quando faceva il trofeo RD350

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dacorsa
                      ma si diverte da matti ancora il mitiko ERMANNO io me lo ricordo quando faceva il trofeo RD350
                      da quel Trofeo sono usciti tanti pilotini

Comment

• Font Size

il dottorcosta gli salvo' la vita .....
                        come al solito...

Comment

• Font Size
                          ecco una bella foto di Corrado con la YAMAHA ROC 500

Altre qua

Comment

• Font Size
                            se gli avessero dato la Cagiva ufficiale come promesso ora saremo tutti a parlare di un grande campione

adesso,non esageriamo...
                            e' stato un onesto pilota,tra l'altro un buon amico,ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
                            purtroppo piu' sfortunato di altri per la sua salute,questo si...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme

adesso,non esageriamo...
                              e' stato un onesto pilota,tra l'altro un buon amico,ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
                              purtroppo piu' sfortunato di altri per la sua salute,questo si...
                              eh gia' a volte sul piu' bello arriva il dramma

Comment

• Font Size
                                il dottorcosta gli salvo' la vita .....
                                come al solito...

Comment

X
                                Working...
                                X