Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BALDASSARRE MONTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....che dire , non ho tanta voglia di scrivere , ho solo un grosso groppo alla gola che per fortuna non riuscite a scorgere .....
    Come lui mi salutava , facendo fatica a pronunciare il mio congnome e abbreviandolo in una parola sola " ciao Scira " , ora io lo saluto come ho sempre fatto : CIAO Sarre !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ciao

una grave perdita; un pilota forte ma di quelli ancora di vecchio stampo

condoglianze alla famiglia

ettore

Comment

• Font Size
        ciao sarre!!!!

Comment

• Font Size
          leggo solo ora..........
          quello che non ? riuscito a fare il TT c'? riuscita la strada e uno scooter.
          addio Baldashwantz

keep riding

Comment

• Font Size
            Ciao Sarre !

Tutti quelli che hanno un po di velocita' nel DNA e che han visto le tue gesta ti salutano !

Comment

• Font Size
              Una grave perdita per il mondo motociclistico.

Addio Sarre.

Comment

• Font Size
                un saluto

Carlo

Comment

• Font Size
                  Spulciando bene L'hd mi e' uscita questa foto che parla da sola

Comment

• Font Size
                    cavolo...dispiace sempre...sicuramente xò da lassu...potrà guardarsi indietro e essere fiero di aver avuto una vita così intensa...che se pur a caro prezzo gli ha fatto vivere tante magiche avventure...che gli permetteranno di continuare a vivere nei nostri ricordi...

così come ti chiamavano tutto....CIAO SARRE

Comment

• Font Size
                      Ciao Baldassarre, grazie per le emozioni che hai regalato agli appassionati di moto, non ti dimenticheremo.

Comment

• Font Size
                        stasera su mototv nella rubrica racer report la prima cosa che ha fatto giorgio bungaro ha ricordato con la voce rotta dall'emozione Sarre Monti

? seguito un applauso

Comment

• Font Size
                          Luned? ero a Sorbolo - Parma - per lavoro e un pensiero ed un saluto a Sarre l'ho fatto col cuore.
                          Un saluto a te e a tutti quelli che ci salutano dall'alto con un lampeggio dal cielo.
                          Stefano

Comment

• Font Size
                            Un altra immagine di SARRE a Valle CREDO sia 1989

foto del grande ride slow

Comment

• Font Size
                              un saluto a baldassarre che ad ogni gara in italia veniva a spiegarmi qualcosa di nuovo.. aveva tante cosa ancora da raccontare... ciao sarre!

Comment

• Font Size
                                ciao Sarre..la gara che mi ricordo è stata quella di campionato italiano a monza quando sarre,piro e tardozzi si son giocati la gara fin sotto la linea del traguardo.In uscita dalla parabolica Sarre sapendo che di motore non avrebbe mai vinto,era in testa e ha stretto tutto andando vicino al muretto box,,,invece Piro e tardozzi sono rimasti al centro e si son toccati tagliando le scie,,Tardozzi ha tagliato il traguardo scivolando,Piro ha vinto di un soffio su Sarre.
                                un leone,mi è sempre piaciuto per il suo coraggio,ciao Sarre!!

Comment

X
                                Working...
                                X