aggiungo solo che adoravo il suo casco ma nel 1990 costava una cifra che non mi potevo permettere assolutamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BALDASSARRE MONTI
Collapse
X
-
Era normale che andasse a Varano un po' gasato: essendo di Sorbolo era quasi la pista di casa. Agli inizi della carriera quasi tutti ci si sente eterni ed imprendibili, ma come ben si capisce le cose a volte cambiano....
Ma sapeva benissimo che c'erano i vari Marco Dallaglio, Gallina, Pedercini, Bontempi ecc che erano imprendibili quando in forma...
Oltretutto per uno soprannominato Baldaschwantz Varano non era una pista da pelo sullo stomaco. (oltretutto era piu' corta di adesso)
Te lo posso dire con certezza perche' a fine anni 80 e meta' anni 90' IO A VARANO C'ERO nella sport production 125 e poi nel trofeo gamma 250 e nel frattempo facevo da aiuto meccanico a Faccio Luigino che vinse i motoestate nel 1993 e nel 1994 ( nel 1986 fu 2? dietro a un certo Fred Merkel con la vfr750 nella TT1....)
Originally posted by trottalemme View Postmi spiace,dissento...
almeno agli inizi della sua carriera,si presentava il venerdi alle prove del trofeo nazionale delle moto di serie come il reuccio di Varano che veniva a dare lezioni.
salvo poi il tornarsene a casa la domenica sonoramente bastonato soprattutto nello spirito...
e' stato un buon pilota,ma il suo talento era largamente superato dalla sua superbia e dal suo narcisismo.
dispiace in ogni caso che la sua passione gli abbia rovinato la salute...
Comment
-
cimelio
Per gli appassionati e stimatori del grande Sarre....
Ecco l'Arai originale del grande pilota
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by farbizio View PostPer gli appassionati e stimatori del grande Sarre....
Ecco l'Arai originale del grande pilota
Comment
-
bella domanda Kacia'........
credo fosse anni 92 93.....ma dovrei informarmi presso amici che lo avevano accompagnato per tutta la carriera...
Comment
-
Racconta De Cecco
erano a jerez e provavano un Ducatone ..in pista c'era anche Kevin Schwantz con la Suzuki 500 ... a un certo punto in quella pista si arriva a un tornantino e bisogna fare una grande frenata ,siccome Schwanz aveva passato Sarre nel rettilineo appena prima ma nn era riuscito poi a seminare di tanto Sarre ,il Nando ha visto che Monti faceva una super staccatona con moto che si imbarcava ovunque ma che alla fine miracolosamente si metteva davanti al mitico Kevin appena prima del tornantino... quando rientra Nando va da Sarre e gli dice ma sei matto se lo butti per terra vengono qua e ci mettono al muro,e Sarre e dai Nando e quando mi ricapitera' mai di tirare 1 staccata a Schwanz ??
Comment
-
X
Comment