tanti grandi campioni se ne sono andati cos?...da Hailwood ad Abe...mi piace usare la stessa frase che c'? scritta sulla tomba di Tazio Nuvolari, correrai pi? forte tra le vie del cielo....un lampeggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BALDASSARRE MONTI
Collapse
X
-
ONORE ad un gran personaggio sportivo... la vita è cosi'... una scommessa imprevedibile... le sue foto testimonieranno l'amore che ha provato e trasmesso a tanti appassionati... un lampeggio verso il cielo...
Comment
-
Originally posted by lithium View Posttanti grandi campioni se ne sono andati cos?...da Hailwood ad Abe...mi piace usare la stessa frase che c'? scritta sulla tomba di Tazio Nuvolari, correrai pi? forte tra le vie del cielo....un lampeggio...
NOOOO!!!! L' ENNESIMO NON HO PIU' PAROLE....... CIAO SARRE
Comment
-
Condoglianze
ULTIMO come le..... DEI ....!(Non mi son connesso prima).CONDOGLIANZE VIVISSIME alla Famiglia.
Giancarlo Falappa
Comment
-
-
Grande Sarre!!
fai buon viaggio....io ti ricorder? sempre sulla Ducatona a battagliare contro tutti.
Comment
-
Ciao,
Ricordo anch'io quella gara... avevo appena partecipato alla gara della Supermono con la Gilera Piuma... ero caduto e mi ero rotto il ginocchio. Tuttavia era troppa la voglia di vedere la SBK... al rientro dall'ospedale mi sono fatto portare in braccio da mio Padre in tribuna e ho sempre in mente quella volata pazzesca!..
ciao
Davide
Originally posted by golf2000 View Postciao Sarre..la gara che mi ricordo ? stata quella di campionato italiano a monza quando sarre,piro e tardozzi si son giocati la gara fin sotto la linea del traguardo.In uscita dalla parabolica Sarre sapendo che di motore non avrebbe mai vinto,era in testa e ha stretto tutto andando vicino al muretto box,,,invece Piro e tardozzi sono rimasti al centro e si son toccati tagliando le scie,,Tardozzi ha tagliato il traguardo scivolando,Piro ha vinto di un soffio su Sarre.
un leone,mi ? sempre piaciuto per il suo coraggio,ciao Sarre!!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postnel cuore dei veri appassionati rimarra' sempre quel grande campione che era
Sono perfettamente in accordo con questa opinione espressa dal grande Pierluigi.
Non ho alcun dubbio infatti che,nel cuore e nei ricordi di tutti coloro che ebbero la fortuna ed il privilegio di poter assistere alle eccellenti performance agonistiche realizzate da Baldassarre "Sarre" Monti nell'ambito delle indimenticabili edizioni della serie mondiale,così come di quella tricolore,della Superbike della prima metà degli anni '90,egli rimarrà sempre il grande pilota di allora.Last edited by JOHN_2006; 02-12-08, 20:25.
Comment
-
Originally posted by JOHN_2006 View PostSono perfettamente in accordo con questa opinione espressa dal grande Pierluigi.
Non ho alcun dubbio infatti che,nel cuore e nei ricordi di tutti coloro che ebbero la fortuna ed il privilegio di poter assistere alle eccellenti performance agonistiche realizzate da Baldassarre "Sarre" Monti nell'ambito delle indimenticabili edizioni della serie mondiale,cos? come di quella tricolore,della Superbike della prima met? degli anni '90,egli rimarr? sempre il grande pilota di allora.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Grazie alla dritta di kaciaro,mi permetto di scrivere 2 parole.Non sapevo di questo thread e per questo ne ho aperto un altro.
Ho conosciuto per caso Venerdi' Franco,un amico d infanzia di "Sarre" esono rimasto a bocca aperta ascoltando il suo racconto sulla vita di questo centauro.Davvero perticolare,da farci un libro...
Pier
Comment
-
alla gara di Monza del 1990 (quella del video) c'ero anche io.....
Pioggia battente e 2 manches vinte da Pirovano...
Monti e Merkel si sbizzarrivano nel giro di entrata e di rientro regalando impennate infinite......
In quella occasione Fabrizio Pirovano mi firmo' il casco.......
Grande Baldassarre....lo inccontrai poco tempo prima del suo incidente fatale ad una nota mostrascambio nell'interland Milanese...
Ciao Baldassarre!
Comment
X
Comment