Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarre Monti ebbe un grave incidente alla curva di Sarah's cottage durante le prove del TT del 1994. F? uno dei pochi piloti della SBK mondiale ad aver accettato l'ingaggio degli organizzatori del TT. Purtroppo il tratto del TT di Glen Helen spesso non perdona i newcomers (debuttanti).
Grande tristezza per un grande pilota che ci lascia ,
Lo ricordo nelle gare della Sp 125 nell'ormai lontano 1986 a Misano , con la sua moto rossa ,la sua Cagiva velocissimo , molto tecnico , Lui a combattere con un mare di velocissime Honda e un nugolo di piloti che con Lui hanno fatto grande il motociclismo in Italia e nel mondo
Mi Dispiace Tanto, la mia prima moto da pista me l'aveva data lui una honda 125 NS F, che aveva corso lui nell'86, io l'ho usata nel '87 x le mie prime gare.
CONDOGLIANZE
Comment