Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asi show varano de melegari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asi show varano de melegari

    Qualcuno pensa di andare domani a Varano a vedere lo spettacolo ASI ? Io ci sono !

  • Font Size
    #2
    Accidenti.. io sono a Imola...

    Fazzu.. fa foto a manetta... puoi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo !!
      Negli ultimi 4 anni non ne ho persa una edizione; quest'anno sono in America per lavoro !!
      [emoji22][emoji22]
      Vi prego: foto a manetta !! [emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto tante foto di belle moto on line anche io prima andavo sempre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che dire, le moto tutte splendide! le foto sarebbero sempre quelle che ogni tanto inserisco sul forum...Ma vedere CAPIROSSI in sella alla DESMOSEDICI, ingarellarsi con POGGIALI su aprilia : FANTASTICI!!!!Hanno attirato su di loro l'attenzione dell'intera manifestazione! Non ho foto in merito e non darebbero un significato, le ho tutte in testa e nel cuore! Grandissimi tutti!
          Poi c'erano: AGOSTINI, BONERA, CHILI, SPENCER, LAVADO ecc. ecc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            Che dire, le moto tutte splendide! le foto sarebbero sempre quelle che ogni tanto inserisco sul forum...Ma vedere CAPIROSSI in sella alla DESMOSEDICI, ingarellarsi con POGGIALI su aprilia : FANTASTICI!!!!Hanno attirato su di loro l'attenzione dell'intera manifestazione! Non ho foto in merito e non darebbero un significato, le ho tutte in testa e nel cuore! Grandissimi tutti!
            Poi c'erano: AGOSTINI, BONERA, CHILI, SPENCER, LAVADO ecc. ecc.
            c'era il mito SILVIO GRASSETTI??



            Comment


            • Font Size
              #7
              Nell'elenco della parata dei campioni non c'e'...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io quest'anno me la sono persa, ero a Imola per la SBK (e un poco sta cosa mi infastidisce, che questi due eventi da un po' siano concomitanti).
                Asimotoshow una meraviglia, anche se per la storia del tracciato preferivo la 200 miglia revival ad Imola.

                Comment

                X
                Working...
                X