Nomi come Stefano Pagnozzi, Renato Ruo Rui, Alvaro Falanga, Mauro Piano non vi "dicono" proprio niente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma delle gare in salita non ne parla nessuno?
Collapse
X
-
Re: Ma delle gare in salita non ne parla nessuno?
Originally posted by kingcarlNomi come Stefano Pagnozzi, Renato Ruo Rui, Alvaro Falanga, Mauro Piano non vi "dicono" proprio niente?
-
ma dove si possono andare a vedere delle gare in salita di moto? io conosco la trento-bondone ma non sono molto ben informato su queste manifestazioni e tanto meno sulle date, anche perche' purtroppo se ne parla pochissimo!! peccato veramente......
Comment
-
Originally posted by kingcarlNomi come Stefano Pagnozzi, Renato Ruo Rui, Alvaro Falanga, Mauro Piano non vi "dicono" proprio niente?
Comment
-
Originally posted by edorsv99Originally posted by kingcarlNomi come Stefano Pagnozzi, Renato Ruo Rui, Alvaro Falanga, Mauro Piano non vi "dicono" proprio niente?
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by edorsv99Originally posted by kingcarlNomi come Stefano Pagnozzi, Renato Ruo Rui, Alvaro Falanga, Mauro Piano non vi "dicono" proprio niente?
Comment
-
Originally posted by ataru 7http://www.ap-vtr.it/adl.html
se poi sembrasse pubblicit? occulta ditemelo pure, per? leggetevi qualche pezzo, meritano davvero
Comment
-
Originally posted by kaciarocome del resto i sidecar a me piacciono ma dove vado a vederli????
Comment
-
Originally posted by gipetoio un p? posso parlarvene...alcuni li ho conosciuti sul "campo" , altri li ho sentiti nominare le sere prima delle gare dai "vecchi"...
Comment
X
Comment