Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E DI TONY GOBERT CHE NE DICIAMO?
Collapse
X
-
Originally posted by capyressun carattere un po diffificile ......
ma secondo me un gran talento...
http://www.r7-world.com/Immagini/AMA...%20R7%2031.jpg
Eh s? aveva proprio talento ma l'ha buttato via tra canne ed alcool.. non era certo uno che si faceva in quattro per la preparazione e l'approccio mentale alle gare. Me lo ricordo nel paddock di Monza durante test privati SBK - doveva essere il '95 - con la birretta in mano e lo sguardo strafottente.
Chiss? che fine ha fatto adesso.
Comment
-
Originally posted by kaciaroogni tanto con le nuove funzioni di comando mi diverto ad unire discussioni dallo stesso contenuto che neanche io mi ricordavo esistessero abbiamo doppioni di tutti cadalora slight gobert schwantz falappa avra' 10 post aperti ........
Comment
-
Originally posted by m@rce73Eh s? aveva proprio talento ma l'ha buttato via tra canne ed alcool.. non era certo uno che si faceva in quattro per la preparazione e l'approccio mentale alle gare. Me lo ricordo nel paddock di Monza durante test privati SBK - doveva essere il '95 - con la birretta in mano e lo sguardo strafottente.
Chiss? che fine ha fatto adesso.
Comment
-
i caschi di gobert li ha sempre disegnati TROY LEE, come il logo della 'falce'....li ho visti tutti esposti l'anno scorso da troy lee design...semplici,americani ma con colori che ti abbagliano!
Comment
-
Originally posted by gillescoronaPilota dalle potenzialit? enormi rovinato da un solo problema: la sua incostanza di risultati.
Se mi permettete un quiz semplicissimo: perch? porta come numero sulla Bimota SBK il 501?
Rovinato dall'alcool e dalle canne.
Era capace di cose incredibili mi ricordo benissimo un sorpasso all'esterno al curvone misano ai danni di Kocinski
Comment
-
Originally posted by edorsv99Visto che si ? parlato di Slight "wild thing" che vogliamo dire di quell'altro sfarfallato di Antony Gobert, capace di vincere un manche SBK con una Bimota che non andava neanche a calci? Quanti bei piloti ci siamo persi per strada in questi anni!!!
Prov? il gioved? con l'RC45 (gommata Dunlop .. ndR) e poi il sig Bob Muzzy team manager della Kwasaki in SBK lo mise in sella all ZX-R 750 (anch'essa gommata Dunlop ndR..) e lui .... niente gir? un sec e mezzo + forte che con l'RC45 .
Lo ingaggi? immediatamente e lui disput? due manches con una moto mai vista prima di allora, vincendole entrambe davanti a ... Fogarty (poi campione del mondo ) e Russel (campione uscente) .. na bazzeccola .
and the rest is history ...
motocordialmente
Comment
-
Originally posted by Mamo il polsoi caschi di gobert li ha sempre disegnati TROY LEE, come il logo della 'falce'....li ho visti tutti esposti l'anno scorso da troy lee design...semplici,americani ma con colori che ti abbagliano!
Comment
-
Originally posted by rideslowB? Gobert fece grande scalpore nel '94 quando era stato pilota HONDA fino a quando nn si disput? l'ultima gara di mondiale SBK in Australia .
Prov? il gioved? con l'RC45 (gommata Dunlop .. ndR) e poi il sig Bob Muzzy team manager della Kwasaki in SBK lo mise in sella all ZX-R 750 (anch'essa gommata Dunlop ndR..) e lui .... niente gir? un sec e mezzo + forte che con l'RC45 .
Lo ingaggi? immediatamente e lui disput? due manches con una moto mai vista prima di allora, vincendole entrambe davanti a ... Fogarty (poi campione del mondo ) e Russel (campione uscente) .. na bazzeccola .
and the rest is history ...
motocordialmente
Comment
X
Comment