Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E DI TONY GOBERT CHE NE DICIAMO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ci saranno 2 o 3 post sul pazzoide mo' valli un po' a trovare

Comment

• Font Size
        Originally posted by capyress
        un carattere un po diffificile ......
        ma secondo me un gran talento...

http://www.r7-world.com/Immagini/AMA...%20R7%2031.jpg

Eh s? aveva proprio talento ma l'ha buttato via tra canne ed alcool.. non era certo uno che si faceva in quattro per la preparazione e l'approccio mentale alle gare. Me lo ricordo nel paddock di Monza durante test privati SBK - doveva essere il '95 - con la birretta in mano e lo sguardo strafottente.
        Chiss? che fine ha fatto adesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          ogni tanto con le nuove funzioni di comando mi diverto ad unire discussioni dallo stesso contenuto che neanche io mi ricordavo esistessero abbiamo doppioni di tutti cadalora slight gobert schwantz falappa avra' 10 post aperti ........
          UPPO E UNISCO I POST SUL PAZZOIDE

Comment

• Font Size
            Originally posted by m@rce73
            Eh s? aveva proprio talento ma l'ha buttato via tra canne ed alcool.. non era certo uno che si faceva in quattro per la preparazione e l'approccio mentale alle gare. Me lo ricordo nel paddock di Monza durante test privati SBK - doveva essere il '95 - con la birretta in mano e lo sguardo strafottente.
            Chiss? che fine ha fatto adesso.
            Corre nel campionato supersport

Comment

• Font Size
              Qui a Laguna Seca.....

CIAOOOO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Smuffin
                Forse so ki ha fatto quel disegnono....Devo controllare per?..Priam di perdere la mia credibilit?
                Troy Lee Design...l'aveva dei tempi dell'Agv...credo 1996

Comment

• Font Size
                  il soprannome che si era dato era The Go Show...matto per? con molto talento

Comment

• Font Size
                    i caschi di gobert li ha sempre disegnati TROY LEE, come il logo della 'falce'....li ho visti tutti esposti l'anno scorso da troy lee design...semplici,americani ma con colori che ti abbagliano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona
                      Pilota dalle potenzialit? enormi rovinato da un solo problema: la sua incostanza di risultati.
                      Se mi permettete un quiz semplicissimo: perch? porta come numero sulla Bimota SBK il 501?

Rovinato dall'alcool e dalle canne.

Era capace di cose incredibili mi ricordo benissimo un sorpasso all'esterno al curvone misano ai danni di Kocinski

Comment

• Font Size
                        Originally posted by edorsv99
                        Visto che si ? parlato di Slight "wild thing" che vogliamo dire di quell'altro sfarfallato di Antony Gobert, capace di vincere un manche SBK con una Bimota che non andava neanche a calci? Quanti bei piloti ci siamo persi per strada in questi anni!!!
                        B? Gobert fece grande scalpore nel '94 quando era stato pilota HONDA fino a quando nn si disput? l'ultima gara di mondiale SBK in Australia .
                        Prov? il gioved? con l'RC45 (gommata Dunlop .. ndR) e poi il sig Bob Muzzy team manager della Kwasaki in SBK lo mise in sella all ZX-R 750 (anch'essa gommata Dunlop ndR..) e lui .... niente gir? un sec e mezzo + forte che con l'RC45 .
                        Lo ingaggi? immediatamente e lui disput? due manches con una moto mai vista prima di allora, vincendole entrambe davanti a ... Fogarty (poi campione del mondo ) e Russel (campione uscente) .. na bazzeccola .

and the rest is history ...

motocordialmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mamo il polso
                          i caschi di gobert li ha sempre disegnati TROY LEE, come il logo della 'falce'....li ho visti tutti esposti l'anno scorso da troy lee design...semplici,americani ma con colori che ti abbagliano!
                          scusa la domanda ma dove erano esposti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rideslow
                            B? Gobert fece grande scalpore nel '94 quando era stato pilota HONDA fino a quando nn si disput? l'ultima gara di mondiale SBK in Australia .
                            Prov? il gioved? con l'RC45 (gommata Dunlop .. ndR) e poi il sig Bob Muzzy team manager della Kwasaki in SBK lo mise in sella all ZX-R 750 (anch'essa gommata Dunlop ndR..) e lui .... niente gir? un sec e mezzo + forte che con l'RC45 .
                            Lo ingaggi? immediatamente e lui disput? due manches con una moto mai vista prima di allora, vincendole entrambe davanti a ... Fogarty (poi campione del mondo ) e Russel (campione uscente) .. na bazzeccola .

and the rest is history ...

motocordialmente
                            magari hai anche la vhs?????

Comment

• Font Size
                              2007 sbk austaliana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by edorsv99 View Post
                                sfarfallato di Antony Gobert, capace di vincere un manche SBK con una Bimota che non andava neanche a calci? Quanti bei piloti ci siamo persi per strada in questi anni!!!
                                WantonyGOBERT:
                                per bimota:mptz:.....

GO-SHOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Comment

X
                                Working...
                                X