Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho visto ieri sera:" volevo andare a fare l'ultima in Francia ma ho provato lo sputer e gi? con quello dopo poco non riesco a guidare.Per quest'anno basta.......ma non mollo!!!"
L'ho visto ieri sera:" volevo andare a fare l'ultima in Francia ma ho provato lo sputer e gi? con quello dopo poco non riesco a guidare.Per quest'anno basta.......ma non mollo!!!"
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
io ho le fotinenuove di Cris in giro ! Però non vuole mai ke gli faccio foto quando lo lo incontro ! Ad Imola piuttosto ke nulla le ha fatte lui a me
Grande prestazione cronometrica per Cristiano Migliorati, l?asso di Brescia subito in palla ha abbassato di quasi un secondo, con gomme da gara, il tempo con cui Gilles Boccolini il 16 ottobre scorso ottenne la pole position in Campionato europeo. Molto soddisfatti tutti i piloti per la fruibilit?, dolcezza e gestione elettronica dei motori, ottimi i test sulle sospensioni Bitubo, grazie all?impegno dei tecnici della fabbrica italiana. Anche le coperture Dunlop hanno funzionato a dovere su di una pista dal fondo piuttosto sporco.
Grande prestazione cronometrica per Cristiano Migliorati, l?asso di Brescia subito in palla ha abbassato di quasi un secondo, con gomme da gara, il tempo con cui Gilles Boccolini il 16 ottobre scorso ottenne la pole position in Campionato europeo. Molto soddisfatti tutti i piloti per la fruibilit?, dolcezza e gestione elettronica dei motori, ottimi i test sulle sospensioni Bitubo, grazie all?impegno dei tecnici della fabbrica italiana. Anche le coperture Dunlop hanno funzionato a dovere su di una pista dal fondo piuttosto sporco.
non c'e niente da fare io ho una sua immagine fissa questa
Comment