Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di lui ricordo che dopo un buon debutto nel 1994 nel team Pedercini, riusc? ad ottenere un contratto con il team Harris per il 95. La moto non era competitiva come le Roc schierate direttamente dalla casa francese (in particolare lo spagnolo Borja andava molto forte), per? il buon Cristiano se la cav? bene soprattutto nella prima parte della stagione. Ricordo una gran partenza nel gran premio di Germania dove si ritrov? nelle prime fasi in mezzo agli ufficiali, poi fin? quella gara secondo solo a Borja tra i privati.
Purtroppo Cristiano pagava la scarsa competitivit? quell'anno delle gomme Dunlop (tra l'altro Dunlop standard, mica come quelle riservate agli ufficiali). La Harris schierava direttamente tre moto, la n. 8 di Sean Emmett, la n. 20 di Cristiano Migliorati e la n. 69 di James Haydon. Diversamente dgli ultimi due che correvano con le Dunlop, Emmett poteva disporre di gomme Michelin
era una cosa abbastanza rara che piloti dello stesso team corressero con gomme diverse.
Su motosprint scrissero che harris aveva offerto un contratto a Migliorati anche per il 96, ma con la prospettiva di avere le stesse gomme. Evidentemente Migliorati prefer? scendere di categoria, visto che l'anno dopo poi si schier? in 250
Comment